Visualizza messaggio citato
☺️ Anche io ho momenti che guardo i miei preparativi e vedo tutto perfetto, come se fosse tutto finito, e tutto è tornato normale. Poi la tv, i giornali, e l uscire a fare la spesa mi ricorda che non è così, e mi butta giù. Ci continuiamo a dire che ce la faremo e sarà bellissimo, ma a momenti ci guardiamo e diciamo... Non ce lo faranno fare. È tutto un incognita💕speriamo ❤️
Io mi dovrei sposare il 5 giugno (rimandato dal 2020). Sono ormai più di un mese piuttosto negativa, più si va avanti e più la situazione va peggiorando. Ho bloccato totalmente i preparativi, non ho nemmeno fissato la torta, scelto i fiori, chiamato la location. Fra 10 giorni ho la prova trucco ma sto pensando di rimandarla. Mi sto preparando all'ennesima delusione.
Vivo momenti di positività e dico ce la farò a sposarmi e poi ogni volta che accendo la tv mi crolla tutto...sono fiduciosa però!! 💪🏻
La vivo a momenti, però meglio aspettare per poi decidere. Io caratterialmente sono precisa ed ho sempre organizzato tutto ora mi sono trovata a dover accettare questa situazione di incertezza. Comunque sto andando avanti con i preparativi 🤞speriamo di poter fare tutto quel giorno anche senza troppi fronzoli
Io sto andando avanti nella speranza che si possa fare. Se rimandassi ora per poi scoprire che invece si poteva fare mi arrabbierei tanto quindi vado avanti.
Certo so che ci saranno delle differenze da come mi immaginavo il mio matrimonio. Tavoli più piccoli, buffe servito, mascherine su tutto il tempo, pochissime possibilità di poter ballare tutti insieme. Ma ci voglio sperare.
Io 16 giugno, sono sempre stata tra quelle super positive infatti ho ultimato tutto macano solo le promesse che dovremmo fare il 10 marzo, ma sono giorni che purtroppo non riesco a vedere nulla di buono sono stanca e demoralizzato devo ultimare anche delle cose per potermi trasferire a 800 km da casa mia e non ci possiamo muovere sono esausta ma voglio ancora crederci è troppo importante per noi questo passo per mollare senza arrivare sino in fondo... Quindi dita incrociate e contro ogni previsione avanti tutta ragazze 🤞🏻🤞🏻☘️