Lo sposo con la mamma e io con mamma e papà..purtroppo il mio papà a seguito di un ictus è da un anno e mezzo in sedia a rotelle e quindi mi accompagneranno entrambi
Io ho perso mio padre tanto anni fa, e soprattutto mi sposo a 35 anni, quindi ho deciso che non c’è nessuno che mi deve ‘cedere’ al mio fidanzato: per questo motivo lui mi aspetterà fuori dalla chiesa ed entreremo insieme a braccetto 😉
Forza e coraggio, cara. Penso che questo genere di mancanze non si possano colmare con nessun altra persona. Però si può e si deve imparare a conviverci, con la consapevolezza di non poter cambiare il passato, ma di poter dare il meglio nel nostro presente per un futuro radioso!
Mi dispiace davvero tanto.. credimi se ti dico che ti posso comprendere molto bene. E forse è proprio per questo che mi viene da pensare: "Per non essere stato in grado di dimostrare affetto e vicinanza a te, che sei la figlia, chissà come dev'essere cresciuto lui..." Mi dispiace davvero tanto per queste situazioni, perché ci vedo solo vittime e nessun vincitore...
Sia Mattia che io entreremo con entrambi i nostri genitori… Preceduti da tutti i nostri fratelli e sorelle e tutte le loro mogli e mariti e nipotini … Come a prepararci la strada, simbolicamente, per tutte le coppie che si sono formate prima della nostra… E per tutte le famiglie nate prima della nostra quel giorno 😍