- Matrimonio
- Community
Andreina

'Treviso', Treviso · Da Ottobre 2016
Ho 23 anni e mi sposerò nell’anno dei 25, vivo in provincia di Treviso ma sono del sud, precisamente metà campana e metà pugliese. Dopo 4 anni di... Visualizza altro
Ho 23 anni e mi sposerò nell’anno dei 25, vivo in provincia di Treviso ma sono del sud, precisamente metà campana e metà pugliese. Dopo 4 anni di fidanzamento e un anno di convivenza io ed il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci. Ho sempre amato i matrimoni all’americana, tanti fiori e tassativamente all’aperto.
- Sposa Saggia
- 2.155 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Mi sposerò al castello Papadopoli Giol con rito civile all’aperto. Si svolgerà tutto nella stessa location senza spostamenti. Vorrei un matrimonio semplice e delicato ma allo stesso tempo elegante e originale, non amo le banalità.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/andreina-e-alessandro-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
8
Castelli matrimoni

Catering matrimoni

Video Matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
234
(Rito civile) Mancano 8 giorni al matrimonio ma il comune non mi ha ancora chiamato per il pagamento e per la comunicazione dei testimoni.. voi sapreste indicarmi solitamente quanto prima chiamano ?...

Ciao a tutte sposine, il 31 luglio dopo un anno di rinvio ( EX 4/07/2020) finalmente coroneremo il nostro amore. E fin qui tutto bello ed emozionante, se non fosse che dal 2020 gli invitati da 83 sono...
Le mie foto più recenti
23Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1206 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?

Ho partecipato al post di Andreina
1369 giorni fa
Ho creato un post
1371 giorni fa(Rito civile) Mancano 8 giorni al matrimonio ma il comune non mi ha ancora chiamato per il pagamento e per la comunicazione dei testimoni.. voi sapreste indicarmi solitamente quanto prima chiamano ? Sono un po’ in ansia
Amici
10Gruppi generali
Ispirazione