COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Treviso', Treviso · Da Ottobre 2016
Ho 23 anni e mi sposerò nell’anno dei 25, vivo in provincia di Treviso ma sono del sud, precisamente metà campana e metà pugliese. Dopo 4 anni di... Visualizza altro
Ho 23 anni e mi sposerò nell’anno dei 25, vivo in provincia di Treviso ma sono del sud, precisamente metà campana e metà pugliese. Dopo 4 anni di fidanzamento e un anno di convivenza io ed il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci. Ho sempre amato i matrimoni all’americana, tanti fiori e tassativamente all’aperto.
🕐 Al mio matrimonio mancano...
24 Luglio 2021
Ho partecipato al Topic di Andreina
16 ore faHo creato un Topic
4 giorni faCiao a tutti! Mancano circa 5 mesi al mio matrimonio ma nessuno dei testimoni ancora si è fatto avanti per quanto riguarda le fedi. Come dovrei comportarmi? Io ho pensato di arrangiarmi! Chi fa da se fa per tre secondo me! Consigli?
Ho partecipato al Topic di Roberta
4 giorni faHo partecipato a un sondaggio
17 giorni faBuongiorno a tutte, sposine! Dato che la nostra rubrica è giunta alla lettera N, oggi voglio parlarvi del Noleggio del mezzo di trasporto per gli sposi. 🚗 È sicuramente un tocco di classe in più che, diciamoci la verità, ci farà sentire delle vere...
Ho creato un Topic
17 giorni faRagazze ma siamo sicure che per questa estate si possa viaggiare ? Io ho paura che con questa cosa delle zone a colori non ci faranno nemmeno viaggiare in Italia!
Ho partecipato a un sondaggio
31 giorni faDopo aver scoperto da quanto tempo vi conoscete, arriva la domanda fatidica: in quale anno avete deciso o pensate di convolare a nozze? 🗓️ Scegliete l'opzione che vi corrisponde e rispondete alla prossima domanda per ricevere il regalo! 🎁 ***...
Ho partecipato al Topic di Melissa
31 giorni faHo creato un Topic
31 giorni faCiao a tutti! Mi rivolgo come sempre a voi che mi avete aiutato tantissimo finora! La data delle nozze è fissata al 24 luglio. Per la scelta dei fiori, capire come e cosa fare e soprattutto farsi fare un preventivo per capire circa quali saranno i...
37 giorni faHo creato un Topic
38 giorni faCiao a tutti! Confettata si o no? È obbligatorio farla? Consigliatemi please!! 🙏🏻
38 giorni faHo creato un Topic
39 giorni faCiao raga!! Domanda importante!!! Sono in zona arancione, posso spostarmi tra comuni per l’organizzazione del mio matrimonio del 24 luglio?
Ciao! 💖 Ecco un nuovo gioco a cui puoi partecipare, se ne hai voglia. Noi ti scriviamo delle affermazioni sul matrimonio e tu ci dirai se sono per te vere o false. Per iniziare, clicca sul link di seguito: https://community.matrimonio.com/forum/porterai-il-velo-vero-o-falso--t886368 Buon anno, Verdiana 🥳
Ciao bride! Che ne pensi di questi accessori di nozze? Lascia il tuo voto per ognuno e dicci se li indosseresti 😉👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/che-voto-dai-a-questa-boutonniere--t882056. Un abbraccio!