'Treviso', Treviso · Da Ottobre 2016
Ho 23 anni e mi sposerò nell’anno dei 25, vivo in provincia di Treviso ma sono del sud, precisamente metà campana e metà pugliese. Dopo 4 anni di... Visualizza altro
Ho 23 anni e mi sposerò nell’anno dei 25, vivo in provincia di Treviso ma sono del sud, precisamente metà campana e metà pugliese. Dopo 4 anni di fidanzamento e un anno di convivenza io ed il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci. Ho sempre amato i matrimoni all’americana, tanti fiori e tassativamente all’aperto.
- Sposa Saggia
- 2.155 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1737 giorni fa(Rito civile) Mancano 8 giorni al matrimonio ma il comune non mi ha ancora chiamato per il pagamento e per la comunicazione dei testimoni.. voi sapreste indicarmi solitamente quanto prima chiamano ? Sono un po’ in ansia
Ho creato un post
1740 giorni faSono felicissima, il mio vestito è quasi pronto, l’unica cosa da modificare è lo spacco più profondo di 5/6 cm. Ma questo sarà il risultato. Cosa dite?
Ho creato un post
1747 giorni faCiao a tutti! Mancano 18 giorni e non ho ancore le idee chiare per il photobooth! In location c’è un altalena su una magnolia, pensavo di sfruttare quella, magari aggiungendo qualche fiore e pianta rampicante artificiale. Vi allego la foto...
Ho creato un post
1754 giorni faQualcuno sa darmi delucidazioni riguardo il green pass? Perché io sono rimasta al “va bene la carta del tampone risultato negativo o della vaccinazione o della guarigione”. Devo far scaricare a tutti l’app per il green pass veramente? Perché ci sono...
Ho creato un post
1766 giorni faCiao a tutti! premetto di essere inesperta in matrimoni, ho fatto esperienza solo organizzando il mio. Mai partecipato ad uno e non ho avuto nessuno ad aiutarmi. Vorrei capire questa cosa delle buste. Io invierò un messaggio a tutti partecipanti con...
Ho creato un post
1768 giorni faIl mio matrimonio è a tema boho chic. Ho provato a confezionare la prima bomboniera. Vi posto le foto. Fatemi sapere cosa ne pensate 😊
Ho creato un post
1789 giorni faCiao a tutti! Sono pronti i miei confetti nei rispettivi sacchetti. Fatti e ideati da me, con l’aiuto di mano d’opera della suocera e mia mamma. Che ne dite?
Ho creato un post
1795 giorni faCiao a tutti! Ci sono delle domande che mi sto ponendo in questi giorni. (Matrimonio civile) Le mie damigelle sono vestite di rosa (tre rosa diversi) e mia mamma ha preso un bellissimo vestito rosa cipria. La mia domanda è questa: ho fatto una...
Ho creato un post
1803 giorni faCiao a tutti! Mi sono arrivate le bomboniere (50) mi sposo il 24 luglio, quanto prima dovrei cominciare a sistemarle con sacchetti, confetti e quant’altro? Io pensavo di iniziare i primi di giugno.. voi cosa dite? Quanto prima avete iniziato ?
Ho creato un post
1804 giorni faCiao!! Ho fatto il colore delle unghie che penso userò il giorno del matrimonio. Cosa ne dite?
Ho creato un post
1810 giorni faQualcuno sa consigliarmi un marchio che faccia dei bei completi intimi per il matrimonio? Tutti quelli che ho visto finora non mi hanno convinta.
Ho creato un post
1813 giorni faCiao a tutti! Quanti di voi hanno scelto di andare a lezione di ballo e quanti come me hanno deciso di esercitarsi un po’ a casa per risparmiare qualche soldino?
Ho creato un post
1815 giorni faCiao a tutti! Ho una domanda che mi frulla in testa da un po’ di giorni. Accetto il coprifuoco anche se non ne sono felice, posso accettare anche il limite di invitati se dovesse esserci. Ma nel caso in cui il giorno del matrimonio dovesse piovere...
Ho creato un post
1822 giorni faCiao a tutti! Come bomboniere ho preso degli acchiappa sogni bianchi e avevo intenzione di prepararle io. Oltre al sacchetto con i confetti vedo sempre che c’è aggiunto un cartoncino, solo che non ho idea cosa scriverci sopra o se farmeli fare dallo...
Ho creato un post
1832 giorni faCiao a tutti! Per il regalo ai testimoni avevo pensato a uno Smart box con fuga di 2/3 giorni e accesso spa. Solo che non so proprio se possa venire apprezzato visto il periodo. L’idea mi piace molto ma volevo anche un parere esterno.
Ho creato un post
1836 giorni faBuongiorno a tutti!! Dilemma! Il coprifuoco secondo voi lo toglieranno per questa estate? Perché io ho organizzato il matrimonio che va dalle 15.30 alle 00.00 circa. Chi come me è in questo dilemma? Cosa avete pensato?
Fotografi garanzie ANFM