COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Andreina
Andreina

'Treviso', Treviso · Da Ottobre 2016

Ho 23 anni e mi sposerò nell’anno dei 25, vivo in provincia di Treviso ma sono del sud, precisamente metà campana e metà pugliese. Dopo 4 anni di... Visualizza altro

Ho 23 anni e mi sposerò nell’anno dei 25, vivo in provincia di Treviso ma sono del sud, precisamente metà campana e metà pugliese. Dopo 4 anni di fidanzamento e un anno di convivenza io ed il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci. Ho sempre amato i matrimoni all’americana, tanti fiori e tassativamente all’aperto.

Segui Messaggio

🕐 Al mio matrimonio mancano...

24 Luglio 2021

137giorni 16hh : 43min
Andreina
Disposizione dei tavoli
Andreina, Il 4 Marzo 2021 alle 13:14

Ciao a tutti! Domanda: solo io sto avendo seri problemi ad organizzare la disposizione dei posti a sedere? Penso sia la cosa più difficile del matrimonio 😭

Andreina, giovedì 4-Mar-21 46
Siria
Nuovo protocollo per eventi
Siria, Il 4 Marzo 2021 alle 13:05

Ragazzeeee oggi ho sentito l'agenzia che si occuperà dell'animazione del mio matrimonio, mi hanno detto che a fine mese dovrebbe uscire il protocollo per gli eventi e che questi potranno riprendere in...

Claudia, venerdì 5-Mar-21 29
Miriam
2021?
Miriam, Il 7 Novembre 2020 alle 07:49

Ragazze chi nel 2021? Ma soprattutto... Siete fiduciose?? Io sto perdendo un po'le speranze...

Amanda, 2 ore fa 888 7
Andreina
Matrimoni 2021!!
Andreina, Il 3 Marzo 2021 alle 18:49

Ho sentito voci e letto articoli che parlano di far fare i tamponi a tutti gli invitati per i matrimoni 2021. Sarà vero? Qualcuno sa qualcosa in più?

Chiara, giovedì 4-Mar-21 17
Caterina
Decreto 6 marzo 😲
Caterina, Il 2 Marzo 2021 alle 15:21

Quindi niente matrimoniiii??

Manuela, 8 ore fa 73 1
Andreina
Damigella d’onore e bouquet di lancio
Andreina, Il 28 Febbraio 2021 alle 12:51

Buongiorno a tutti! Oggi ho avuto un’idea ma non so se sia fattibile e carina quanto risulta a me! Ho pensato di lasciare il bouquet di lancio alla damigella d’onore per la cerimonia (come custode del...

Chiara, lunedì 1-Mar-21 15
Andreina
Fedi nunziali
Andreina, Il 21 Febbraio 2021 alle 12:50

Ciao a tutti! Mancano circa 5 mesi al mio matrimonio ma nessuno dei testimoni ancora si è fatto avanti per quanto riguarda le fedi. Come dovrei comportarmi? Io ho pensato di arrangiarmi! Chi fa da se...

Andreina, giovedì 25-Feb-21 50
Roberta
Mi sento spenta!
Roberta, Il 18 Febbraio 2021 alle 20:36

Ciao a tutte spose ex 2020 e si spera spose 2021. Leggo un pò di post questa sera e non posso fare a meno di farmi una domanda, alla quale spero risponderete in tante. Ho un pò ripreso in mano i...

Paola, lunedì 22-Feb-21 253 4
Andreina
Viaggio nozze
Andreina, Il 8 Febbraio 2021 alle 11:21

Ragazze ma siamo sicure che per questa estate si possa viaggiare ? Io ho paura che con questa cosa delle zone a colori non ci faranno nemmeno viaggiare in Italia!

Rossella, giovedì 11-Feb-21 21
Andreina
Fiori 🌹
Andreina, Il 25 Gennaio 2021 alle 12:16

Ciao a tutti! Mi rivolgo come sempre a voi che mi avete aiutato tantissimo finora! La data delle nozze è fissata al 24 luglio. Per la scelta dei fiori, capire come e cosa fare e soprattutto farsi fare...

Adriana, lunedì 25-Gen-21 15
Melissa
Bomboniere matrimonio 💒
Melissa, Il 25 Gennaio 2021 alle 09:57

Buongiorno ragazze... con tanta ansia sto andando avanti con i preparativi delle nozze visto che spero di riuscire a sposarmi il 10 aprile 😍.. vi vorrei chiedere un consiglio per le bomboniere... sono...

Valeria, martedì 23-Feb-21 100
Andreina
Confettata
Andreina, Il 18 Gennaio 2021 alle 19:36

Ciao a tutti! Confettata si o no? È obbligatorio farla? Consigliatemi please!! 🙏🏻

Roberta, martedì 19-Gen-21 47
Andreina
Aiuto!!!
Andreina, Il 17 Gennaio 2021 alle 11:24

Ciao raga!! Domanda importante!!! Sono in zona arancione, posso spostarmi tra comuni per l’organizzazione del mio matrimonio del 24 luglio?

Andreina, lunedì 18-Gen-21 18
Andreina
Viaggio di nozze
Andreina, Il 1 Dicembre 2020 alle 11:06

Ciao a tutti!! Domanda! Voi come vi organizzerete con il viaggio di nozze? Avevamo in progetto per quest’anno le Maldive ma non sappiamo se sarà possibile l’anno prossimo. Secondo voi come bisogna...

Andreina, venerdì 4-Dic-20 16
Valentina
è lunga ancora....
Valentina, Il 30 Novembre 2020 alle 21:04

Al tg hanno appena detto che la pandemia durerà ancora circa un anno e mezzo! E che i vaccini saranno dati alle categorie a rischio i primi mesi...poi vedranno quanto saranno efficaci... onestamente...

Anna, giovedì 10-Dic-20 44 1
Sara
Quale Sweet Corner scegli?
Sara, Il 9 Ottobre 2020 alle 07:05

Divertitevi a scoprire insieme a noi i fiori più adatti alle vostre nozze, in base a stile e stagione! Per farlo ora è il momento di parlare dell'angolo dolce del vostro ricevimento nuziale 🍭 Quale...

Maria Elena, mercoledì 24-Feb-21 1.182
Verdiana
Quali sedie per il banchetto sceglierai?
Verdiana, Il 9 Ottobre 2020 alle 07:05

Manca davvero poco per scoprire i fiori indicati per il vostro grande giorno! Prima di scoprire il risultato, ecco un altro topic da commentare. L'argomento è: le sedie. Quale tipo di seduta e...

Maria Elena, mercoledì 24-Feb-21 1.203 1
Alessia
Quale segnatavolo preferisci?
Alessia, Il 9 Ottobre 2020 alle 08:05

Ancora qualche domandina prima di scoprire i fiori in base allo stile e alla stagione delle vostre nozze! Quale tra queste tipologie di segnatavoli preferite? Vi leggo nei commenti! *** Continua con...

Maria Elena, mercoledì 24-Feb-21 1.200
Grazia
Quali decorazioni preferisci per il tavolo sposi?
Grazia, Il 9 Ottobre 2020 alle 09:05

È arrivato il momento di sedersi a tavola! Per scoprire quali sono i fiori più adatti alle vostre nozze , scegliete tra queste tre decorazioni per il tavolo sposi quella che più rispecchia i vostri...

Maria Elena, mercoledì 24-Feb-21 1.224
Sara
Quale tableau faresti tra questi?
Sara, Il 9 Ottobre 2020 alle 07:05

Avete già pensato al vostro seating plan? Fate la vostra scelta tra questi e vi diremo quali sono i fiori adatti a voi , in base a stile e stagione delle nozze Quale preferite? Ditelo in un commento!...

Maria Elena, mercoledì 24-Feb-21 1.226
Verdiana
Quale look sposo ti piace di più?
Verdiana, Il 9 Ottobre 2020 alle 07:05

Questo test vi dirà quali sono i fiori ideali in basa allo stile del vostro matrimonio! A proposito di stile, quale tra questi look sposo preferite? 🤵 Commentate il topic con A, B o C! *** Continua...

Maria Elena, mercoledì 24-Feb-21 1.248
Alessia
Quale accessorio capelli indosseresti?
Alessia, Il 9 Ottobre 2020 alle 08:05

Quali saranno i fiori delle vostre nozze? Proseguiamo con il test ! Parliamo ora di accessori per capelli, quale vi piacerebbe indossare tra questi 3? Svelatecelo nei commenti! *** Continua con...

Maria Elena, mercoledì 24-Feb-21 1.267
Grazia
Quale bouquet ti ispira di più?
Grazia, Il 9 Ottobre 2020 alle 09:05

Dove aver scelto le partecipazioni del nostro test che dareste ai vostri invitati, ora diteci quale tra questi tre bouquet sposa vi ispira di più.💐 Rispondete nei commenti scegliendo tra A, B o C👇🏻...

Maria Elena, mercoledì 24-Feb-21 1.272