COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Treviso', Treviso · Da Ottobre 2016
Ho 23 anni e mi sposerò nell’anno dei 25, vivo in provincia di Treviso ma sono del sud, precisamente metà campana e metà pugliese. Dopo 4 anni di... Visualizza altro
Ho 23 anni e mi sposerò nell’anno dei 25, vivo in provincia di Treviso ma sono del sud, precisamente metà campana e metà pugliese. Dopo 4 anni di fidanzamento e un anno di convivenza io ed il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci. Ho sempre amato i matrimoni all’americana, tanti fiori e tassativamente all’aperto.
🕐 Al mio matrimonio mancano...
24 Luglio 2021
Ciao a tutti! Domanda: solo io sto avendo seri problemi ad organizzare la disposizione dei posti a sedere? Penso sia la cosa più difficile del matrimonio 😭
Ragazzeeee oggi ho sentito l'agenzia che si occuperà dell'animazione del mio matrimonio, mi hanno detto che a fine mese dovrebbe uscire il protocollo per gli eventi e che questi potranno riprendere in...
Ho sentito voci e letto articoli che parlano di far fare i tamponi a tutti gli invitati per i matrimoni 2021. Sarà vero? Qualcuno sa qualcosa in più?
Buongiorno a tutti! Oggi ho avuto un’idea ma non so se sia fattibile e carina quanto risulta a me! Ho pensato di lasciare il bouquet di lancio alla damigella d’onore per la cerimonia (come custode del...
Ciao a tutti! Mancano circa 5 mesi al mio matrimonio ma nessuno dei testimoni ancora si è fatto avanti per quanto riguarda le fedi. Come dovrei comportarmi? Io ho pensato di arrangiarmi! Chi fa da se...
Ciao a tutte spose ex 2020 e si spera spose 2021. Leggo un pò di post questa sera e non posso fare a meno di farmi una domanda, alla quale spero risponderete in tante. Ho un pò ripreso in mano i...
Ragazze ma siamo sicure che per questa estate si possa viaggiare ? Io ho paura che con questa cosa delle zone a colori non ci faranno nemmeno viaggiare in Italia!
Buongiorno ragazze... con tanta ansia sto andando avanti con i preparativi delle nozze visto che spero di riuscire a sposarmi il 10 aprile 😍.. vi vorrei chiedere un consiglio per le bomboniere... sono...
Ciao a tutti! Confettata si o no? È obbligatorio farla? Consigliatemi please!! 🙏🏻
Ciao a tutti!! Domanda! Voi come vi organizzerete con il viaggio di nozze? Avevamo in progetto per quest’anno le Maldive ma non sappiamo se sarà possibile l’anno prossimo. Secondo voi come bisogna...
Al tg hanno appena detto che la pandemia durerà ancora circa un anno e mezzo! E che i vaccini saranno dati alle categorie a rischio i primi mesi...poi vedranno quanto saranno efficaci... onestamente...
Divertitevi a scoprire insieme a noi i fiori più adatti alle vostre nozze, in base a stile e stagione! Per farlo ora è il momento di parlare dell'angolo dolce del vostro ricevimento nuziale 🍭 Quale...
Manca davvero poco per scoprire i fiori indicati per il vostro grande giorno! Prima di scoprire il risultato, ecco un altro topic da commentare. L'argomento è: le sedie. Quale tipo di seduta e...
Ancora qualche domandina prima di scoprire i fiori in base allo stile e alla stagione delle vostre nozze! Quale tra queste tipologie di segnatavoli preferite? Vi leggo nei commenti! *** Continua con...
È arrivato il momento di sedersi a tavola! Per scoprire quali sono i fiori più adatti alle vostre nozze , scegliete tra queste tre decorazioni per il tavolo sposi quella che più rispecchia i vostri...
Avete già pensato al vostro seating plan? Fate la vostra scelta tra questi e vi diremo quali sono i fiori adatti a voi , in base a stile e stagione delle nozze Quale preferite? Ditelo in un commento!...
Questo test vi dirà quali sono i fiori ideali in basa allo stile del vostro matrimonio! A proposito di stile, quale tra questi look sposo preferite? 🤵 Commentate il topic con A, B o C! *** Continua...
Quali saranno i fiori delle vostre nozze? Proseguiamo con il test ! Parliamo ora di accessori per capelli, quale vi piacerebbe indossare tra questi 3? Svelatecelo nei commenti! *** Continua con...
Dove aver scelto le partecipazioni del nostro test che dareste ai vostri invitati, ora diteci quale tra questi tre bouquet sposa vi ispira di più.💐 Rispondete nei commenti scegliendo tra A, B o C👇🏻...