Buongiorno a tutte sposine, (scusate il post lungo)
a poco più di un mese dal matrimonio ecco spuntare un piccolo grande intoppo 😢😢😢Ad aprile finito il lookdown presa dall’euforia ho acquistato un paio di scarpe personalizzate presso un famoso negozio della mia zona senza però provare il modello, ma uno a detta loro “simile”. In quanto il campionario che piaceva a me non era del mio numero.
Mercoledì vado a ritirarle e sono stupende ma qui nascono i primi problemi:La fascia davanti è troppo larga sebbene la lunghezza sia quella giusta ed il piede scivola in avanti, mi viene detto che il modello è così e che io ho il piede sottile (a me non sembra) mi viene messa soletta in silicone che non risolve il problema 😢I cinturini ed il retro che presentano glitter che però mi tagliano la caviglia ( provate a casa per 10 minuti tremendo) Sulle scarpe ci sono dei segni di “penna”(che mi hanno detto sistemeranno in laboratorio). Sono davvero demoralizzata, ho speso 300 euro per queste scarpe che alla fine non so se metterò, domani le riporto al negozio e vediamo che possono fare, per le macchie. Ma per il resto cosa posso fare???? È vero che la tessitura in glitter e il modello l’ho scelto io ma a me sembra assurdo che scarpe pagate questa cifra presentino tali difetti. Voi cosa dite? Cosa fareste al posto mio??? Fm dice di farmi sistemare le macchie e tenere le scarpe per altre occasioni perché queste il giorno del matrimonio mi rovinerebbero la giornata 😩😩 aspetto vostri consigli
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui