Torino, Torino · Da Luglio 2019
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Torino, Torino · Da Luglio 2019
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Location matrimoni
Fiori matrimonio
Ciao Regazze. C‘ è qualcuno che si é fatto I extension a clip? Quanto avete pagato e me lo consigliate?? 😘
Buongiorno a tutte sposine, (scusate il post lungo) a poco più di un mese dal matrimonio ecco spuntare un piccolo grande intoppo 😢😢😢Ad aprile finito il lookdown presa dall’euforia ho acquistato un...
Ho ottenuto una medaglia!
1732 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1756 giorni faBuonasera a tutte le future sposine sono curiosa di sapere cosa ne pensate dell'addio al celibato del vostro fm. Siate sincere 😜
Ho partecipato a un sondaggio
1757 giorni faRagazzeee help sono indecisa, farò io le partecipazioni e sto buttando giu un po di bozze, al mio fm piace qurlla con cornice mentre agli altri alle quali l'ho fatta vedere dice che sembra l'invito ad una sagra del vino 😒 ditemi la vostra pleaseeee
Gruppi generali
Ispirazione