Io e lui facciamo tutto insieme , più che altro i preparativi sono da fare insieme, per il resto mia madre mi accompagna a fare tutto ciò che non posso fare con lui ( prove abito, scarpe, trovare l'intimo, la prova del trucco e dei capelli ecc..)
Sposa Abituale
Luglio 2021
Pordenone
Giuly ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Mamma mia Melissa anche io ma come si può fare?????? Se stiamo cosi adesso il giorno prima che succede? Sono davvero preoccupata
Sposa Abituale
Luglio 2021
Pordenone
Giuly ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mamma mia , mi sto confondendo con le tante cose da fare e quando guardo l'agenda che è full di impegni mi confondo ancora di piu'
Organizzati bene l'agenda e delega come sto facendo io al tuo FM, io piu' che delegare gli do i compiti, devi andare di qua alle ore .... e devi prendere questo e quest'altro! sta sclerando anche lui
Io mi sposo il 25 luglio per ora non ho ansia l'importante è non guardare di continuo il calendario altrimenti è ovvio che viene l'ansia, sto prendendo degli integratori naturali che fanno rilassare. Sono commossa all idea di sposarmi con il ragazzo più dolce, adorabile del mondo l'ansia svanisce se penso a lui ❤️
Super Sposa
Luglio 2021
Forlì-Cesena
Lisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda, parli con una persona che è fatta di ansia. Sulla mia pelle ho imparato che a volte l'ansia c'è per dirti di rallentare e prendere un respiro. Il matrimonio andrà bene, se mancano due settimane la maggior parte delle cose sono pronte, quindi prenditi del tempo per arrivaci sana. Altrimenti quel giorno rischi di essere solo esausta.
Eh si!! Direi!! Ti immagini al momento dello scambio anelli io che mi sciolgo letteralmente perché le dimentico??????!!!!!! Ecco ho Appena a creato il mio peggior incubo!!
AAAAANNSIAAAA a parte.. mancano giusto i dettagli, il mio intimo per la prima notte, le scarpe di ricambio e devo far stampare il libretto messa ( se partorivo ci mettevo meno !!)
Poi devo gestire l'ansia!! già l'ho detto??????
Super Sposa
Luglio 2021
Forlì-Cesena
Lisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non pensare che sarà tutto perfetto perché è impossibile. Fai quello che puoi senza troppa aspettativa e andrà tutto bene
Mancano un bel po’ di cose credo… 😅 ma ormai sono alla rassegnazione… ma qualcuna di voi sa se si possono fare o meno i balli??? Trovo un sacco di info contrastanti!
Sposa Abituale
Luglio 2021
Pordenone
Giuly ·
Segnala
Nascondi contenuto
Male devo ancora confezionare le bomboniere, devo comprare delle cose per allestimento, fare prova parrucco, finire il tableau de mariage e preparare i pacchettini riso .
Un po’ in ansia perché la location ancora non ha aperto e non sono potuta andare a definire tutti i dettagli 😅
Super Sposa
Luglio 2021
Forlì-Cesena
Lisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono il 28 luglio e stiamo finendo ora di definire la cerimonia. Manca da informare i partecipanti straniere delle regole covid. Aspetto le ultime conferme per iniziare a fare i tavoli, ritirare l'abito dello sposo (il mio era pronto e me lo hanno fatto ritirare) e parlare con i fornitori per le ultime cose, ma questo lo farò la settimana prima quando sono in Italia.
Guarda che sei a un ottimo punto! Io sono a - 27 e mi mancano ancora tantissime cose.. Non abbiamo neanche finito di dare le partecipazioni.. E ho detto tutto 😅😅😅
Noi siamo del 14/07 e dobbiamo: ritirare le fedi, prendere l'animazione dei bambini, prendere i palloncini x l'uscita dalla chiesa, definire il menù, confermare i fiori scelti qualche mese fa e qualche piccolo fai da te!
Ahahaha sosteniamoci! Non vedo l'ora che passino questi ultimi giorni così sarà tutto fatto e non ci resta che goderci il nostro tanto atteso giorno 😍
Ciao! Devo stampare il libretto, comprare la bomboniera per i genitori e il mio testimone, devo definire i tavoli in base alle ultime conferme di questi giorni... Sta salendo l'ansia e ho paura di dimenticare qualcosa!! 😅😆 Ce la faremoooo💪