'Valenzano', Bari · Da Giugno 2019
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
'Valenzano', Bari · Da Giugno 2019
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2021
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Ragazze buongiorno, ho un dubbio:ma le mascherine per il giorno del matrimonio dove le prendete?Perchè usare le classiche di tessuto o le chirurgiche lo trovo un po' triste..pensavo di farmele fare...
Sposine di Luglio, come vanno i preparativi? a che punto siete?
Ciao a tutte! Inizialmente pensavo di fare la wedding bag da dare all'entrata della chiesa, ma ora mi pongo dei problemi "logistici": - non ho nessun invitato che conosce tutti gli altri invitati, in...
Ho partecipato a un sondaggio
1730 giorni faBuongiorno a tutti quanti!!! Come state? Questa è la mia ultima settimana di lavoro e poi finalmente avrò ben tre settimane di ferie. Andrò una settimana al mare con il mio fidanzato perché lui quest'anno ha solo una settimana. Ho la fortuna di avere...
1730 giorni faCiao a tutte le sposeeee!!! Ho bloccato la sala per il 13 agosto 2022..ma tutti mi stanno mettendo dei dubbi sulla data , perché è a ridosso di ferragosto e mi dicono che sarà difficile organizzare e prenotare tutto ..secondo voi confermo la data e...
1734 giorni faRagazze ho un dubbio meglio il dj al matrimonio oppure un gruppo cantanti live?
Gruppi generali
Ispirazione