'Valenzano', Bari · Da Giugno 2019
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1719 giorni faBuongiorno a tutti quanti!!! Come state? Questa è la mia ultima settimana di lavoro e poi finalmente avrò ben tre settimane di ferie. Andrò una settimana al mare con il mio fidanzato perché lui quest'anno ha solo una settimana. Ho la fortuna di avere...
1720 giorni faCiao a tutte le sposeeee!!! Ho bloccato la sala per il 13 agosto 2022..ma tutti mi stanno mettendo dei dubbi sulla data , perché è a ridosso di ferragosto e mi dicono che sarà difficile organizzare e prenotare tutto ..secondo voi confermo la data e...
1724 giorni faRagazze ho un dubbio meglio il dj al matrimonio oppure un gruppo cantanti live?
Ho partecipato al post di Caterina
1724 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1724 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1734 giorni faCiao sposine, facendo shopping mi sono imbattuta in queste scarpe che mi hanno subito colpita. Sono però titubante se prenderle o no perché il mio abito da sposa è molto classico (corpino in pizzo e gonna ampia in mikado) e ho paura che nell’insieme...
1734 giorni faQuante di voi metteranno il velo? Siete sempre state convinte di volerlo/non volerlo o avete cambiato idea? Io sono sempre stata scettica sul velo, ma poi quando me lo hanno fatto provare la prima volta (nonostante fosse un abito non wow) ho capito...
1734 giorni faRagazze ho fatto stamattina le prove acconciatura..mi potete esprimere una preferenza? Sono molto confusa...help me!!!
1755 giorni faCiao sposine, cosa avete decido? Comunione o separazione dei beni? Cosa conviene fare? Consigli...☺️
Ho partecipato al post di Roberta
1761 giorni fa
1761 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
1761 giorni fa
1761 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al sondaggio di Andrea
1761 giorni fa
1761 giorni faSalve a tutti! In questi giorni stiamo riscontrando un sacco di persone che non stanno venendo al matrimonio con scuse assurde oppure persone che si fingono morte non rispondendo ai messaggi dove chiediamo se verranno o meno... La cosa sinceramente...
1761 giorni faVoi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
Fotografi garanzie ANFM