Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariachiara
Sposa Abituale Agosto 2021 Messina

sos acconciatura !!

Mariachiara, il 24 Giugno 2021 alle 17:41 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 28
Niente, a soli due mesi dal matrimonio non riesco a decidermi sui capelli .

Oggi ho fatto qualche prova, ma nessuna opzione mi convince ! Sarà che odio il mio viso, ma non pensavo sarebbe stato così difficile trovare una soluzione che mi facesse sentire benino Smiley sad

Mi dareste qualche dritta ? P.s. dovrei togliere il top in pizzo dopo la cerimonia religiosa ! sos acconciatura !! 1
sos acconciatura !! 2
sos acconciatura !! 3
sos acconciatura !! 4
sos acconciatura !! 5
sos acconciatura !! 6
sos acconciatura !! 7

28 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 20 Agosto 2021 alle 10:59
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2021 Brescia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley flower ciao Mariachiara

    e se facessi una treccia lasciando i ciuffi davanti? secondo me ti starebbe bene!

    • Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io preferisco il primo....scusa ma secondo me dovresti cambiare acconciatrice....come idea è bella ma secondo me è fatta male...

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto il dietro della prima foto e davanti i due ciuffi
    • Rispondi
  • Mariachiara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Messina
    Mariachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E sono ancora qui , gravemente indecisa Smiley xd


    Ho fatto una prova con ub altro parrucchiere, che sarà quello definitivo Smiley smile
    Alla fine quello che più mi convinceva era quello che vedete con i ciuffi lunghi liberi davanti, ma mia madre e una cara amica propendono più per il secondo raccolto pieno .Non riesco a piacermi in nessun modo , sto cominciando anche a pensare di lasciarli sciolti con il pettinino in foto , non so che pesci prendere Smiley xd
    • Rispondi
  • KATIA
    Super Sposa Ottobre 2021 Pordenone
    KATIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi piace la prima acconciatura ma con entrambi i ciuffi giù (come terza foto). E cmq..........sei pazza a dire che odi il tuo viso!!!!!!!! Sei bellissima!!!!! Smiley heart

    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Roma
    Ellis Lopez ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il semiraccolto lungo della tua amica è molto bello e con la bellissima scollatura del tuo abito starebbe molto bene.
    Se invece preferisci un effetto più "regale" mi piace tantissimo il raccolto della 4 foto, dietro, perché è meno spettinati senza ciuffi che escono dappertutto. Alle bionde stanno bene ma a noi more dà un effetto disordinato. Mentre per il contorno viso la ciocca ondulata che ti scende di lato sulla guancia e crea più movimento senza appiattire.
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, hai un collo e un viso perfetto per un raccolto e fra quelli che hai messo preferisco il primo

    con il tuo abito anche un semi raccolto con il capello lungo starebbe bene e il parrucchiere dovrebbe comunque seguire i tuoi desideri e non fare di testa sua....

    per le foto non ti preoccupare se il fotografo è bravo saprà mettervi a vostro agio....pensa è riuscito a fare delle foto bellissime anche a me che ho il tuo stesso problema

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che tu sia troppo severa con te stessa.. Il tuo viso é perfetto!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2022 Macerata
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma cos'ha il tuo viso che non va?! Smiley surprise mi sembra un viso molto pulito e stai bene con tutto! sinceramente non saprei scegliere perché mi sembrano tutte acconciature adatte allo stile dell'abito e ti stanno bene! scegli quella che ti sta più comoda Smiley smile ho letto nei commenti del semiraccolto, se ti senti più a tuo agio perché no? forse lo preferisco anch'io, più naturale!

    • Rispondi
  • Mariachiara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Messina
    Mariachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze Smiley smile


    Riprendo un attimo il post per chiedervi , secondo voi potrei valutare anche un semi raccolto così ? Starebbe bene a me e con il tipo di abito ? (Ho rivisto le foto di una mia conoscente Smiley xd ) sos acconciatura !! 8
    sos acconciatura !! 9
    sos acconciatura !! 10
    • Rispondi
  • Eva
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preferisco l’acconciatura della foto numero 4!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il dietro della prima foto e il davanti della terza foto
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso uguale. Davanti ha i capelli troppo schiacciati
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bergamo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che sn tutte bellissime...nn saprei..anche il vestito e' splendido...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti trovo splendida con tutte le diverse acconciature
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Lecce
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mariachiara, dalle foto che hai pubblicato l acconciatura mi piace molto…nelle prime due foto stai benissimo!!!! Ps il tuo viso non è da odiare anzi…pensa a me che mi ritrovo con un naso enorme 🤬
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'importante è capire ciò che si desidera 😊 Senz'altro se non riesci a farti comprendere dal tuo parrucchiere meglio cambiare... a volte non capiscono il desiderio di semplicità.
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima e la seconda foto stanno molto bene mi piace l’acconciatura come ti cade sul viso, di lato meglio singola ciocca che doppia caduta di ciocche frontali
    • Rispondi
  • Mariachiara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Messina
    Mariachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto grazie a tutte per l'incoraggiamento ... Da qualche tempo la notte mi arrovello pensando al fatto che sarà imbarazzantissimo farmi fotografare , staro' ad ogni scatto a pensare che non ne vale la pena per me e non mi verrà almeno un sorriso decente 😅 per questo cerco di trovare una soluzione che almeno mi piaccia in sé e mi faccia sentire a mio agio .


    Ho capito che odio i ciuffettini , specie con le ondine in quel modo, non mi sento completamente me stessa , anche se il parrucchiere diceva che era solo perche non sono abituata a vedermi col raccolto.
    Ho rivisto una foto di una mia cugina il giorno del suo matrimonio e ho capito che li vorrei proprio così , molto naturali . Magari con un pettine floreale (ne ho trovato uno di ortensie vere stabilizzate bianche, bellissimo ) Che ne dite ? Nel caso però proverei a cambiare parrucchiere, perché proprio non riesco a farmi capire da questo😅
    (Eccomi mentre cerco di simulare i ciuffi che cadono semplicemente ai lati del viso ) sos acconciatura !! 11
    sos acconciatura !! 12
    sos acconciatura !! 13
    • Rispondi
  • Andreina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso
    Andreina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io proverei un semi raccolto! 🙂
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai un bellissimo ovale e ti stanno tutte molto bene, visto che togli il top in pizzo puoi anche provare un’acconciatura lasciandoli sciolti dietro
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti stanno tutte molto bene.. e il tuo viso non è un viso da odiare assolutamente cara, toglietelo dalla testolina

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao mi piace tanto con i due ciuffetti davanti

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2021 Siena
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La prima mi piace molto e trovo che ti stia molto bene. Perché odi il tuo viso?

    Non mi far sentire queste CORBELLERIEEEE!!! Stai davvero bene e hai dei capelli molto belli Smiley smile

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io cercherei di dare più volume facendo una leggera cotonatura partendo dalla fronte Smiley smile hai un viso fino con una bella forma! La parte dietro preferisco le prime foto rispetto al raccolto basso... in ogni caso penso sia solo un "problema" di volume Smiley smile

    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Bella la prima foto, ma ti ci vedo meglio con la quarta. Ok semiraccolto. Perché odi il tuo viso? Sei una bellissima ragazza, non c'è assolutamente nulla che non vada! Non ti abbattere e vedrai che qualcosa salta fuori Smiley winking Smiley heart

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cos'ha fatto di male il tuo viso? Smiley laugh Smiley laugh A me sembri molto graziosa, e se devo dirla tutta ti preferisco nella foto 5... quella con gli occhiali. Mi sembra che con gli occhiali sei più a tuo agio... o sbaglio? Sarà perché anch'io ho gli occhiali?? Comunque direi le ciocche da entrambi i lati, non uno solo. E probabilmente anche il semiraccolto ti starebbe bene.

    • Rispondi
  • Mariachiara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Messina
    Mariachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono tentata di lasciarli semiraccolti , su questo genere sos acconciatura !! 14

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione