Visualizza messaggio citato
Si si certo il semipermanente dura un mesetto mi è piaciuto talmente tanto che al posto di toglierlo l'ho rifatto adesso per l'estate così posso fare tutti i lavori in casa ecc senza aver paura che vada via niente!🙂
Ma no dai anche perché se venerdì hai il civile per forza è così, la mia amica che si fa le unghie abitualmente mi ha fatto vedere dopo 9 giorni a che punto stava la ricrescita ed era minima soprattutto con colori nude
Sì esatto, per quello parlavo del ritocco, io comunque quando si opacizza metto sopra una passata di smalto normale top coat come questo https://www.kikocosmetics.com/it-it/product/PERFECT-GEL-TOP-COAT-/p-KM120301008001A?gclid=Cj0KCQjw2tCGBhCLARIsABJGmZ5843u2CCCIuldK2S0Uy5f_mV-fNQSHCgOKrqEc94pGPpjv2pTdV0YaAlL2EALw_wcB&gclsrc=aw.ds Alla peggio risolvi così Ma comunque se stai attenta e metti i guanti non si dovrebbe opacizzare in così poco tempo!
Farò semipermanente, altrimenti avevo pensato di farlo il sabato per il venerdì e poi di nuovo il sabato pomeriggio per il lunedì. Alla fine il rito civile non e così importante