COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Ivan
Sposo Principiante Luglio 2021 Roma

Si sta impegnando più lui o più lei?

Ivan, il 24 Giugno 2021 alle 14:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26
Salvato

Chi sta facendo di più nell'organizzazione del matrimonio?Si sta impegnando più lui o più lei? 1

Lui

7%

29 voti

Lei

92%

359 voti

26 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 16 Luglio 2021 alle 17:05
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2021 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Cose che riguardano me le ho scelte io ovvio ma chiesa location fiori decorazioni fotografo scelte insieme. Partecipazioni, bomboniere, tableau, nominatavoli, segnaposti, secchielli per chi non viene tutto creato in fai da te insieme. Lui ora ha fatto la stampa del menù io sto scegliendo le letture. Di tempo libero ne abbiamo poco lavorando entrambe. Ci mettiamo all'opera dopo cena dividendoci i lavori da svolgere ma sempre tutto insieme
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    Secondo me dipende anche da quanto tempo libero si ha e poi ci sono cose che sinceramente io sceglierei anche da sola. Es i fiori li scegliete insieme? Il vestito insieme? Il parrucchiere? La make up artist? Le decorazioni? Voi avete scelto tt insieme?
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    No secondo il mio parere non è normale perchè ci si sposa in 2 e in 2 si deve pensare all'organizzazione
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Ho messo lui ma dovevate mettere un altra opzione: entrambi. Io avrei messo entrambi perche ci siamo divisi i compiti equamente. Da sola o da solo non ci saremmo mai riusciti a realizzare tutto a mano. Insieme il fai da te(su tutto) è stato un divertente gioco di squadra. E se qualche cosa va storto pazienza non lavoriamo in copisteria, non siamo wedding planner ma abbiamo fatto tutto a nostro gusto spendendo poco divertendoci e unendoci ancor di più. Comunque vada saremo orgogliosi e fieri di noi
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Donatella ·
    • Segnala
    Per l’organizzazione io ovviamente. Devo dargli ordini per cercare di farmi aiutare in qualcosa…lui però si è impegnato tantissimo all’addio al celibato.. manca una settimana e forse ho tempo di smaltire lo sdegno.
    • Rispondi
  • Chiara
    Esperta Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    Ho messo lei ma in realtà ci stiamo impegnando tutti e due ugualmente… devo dire che il mio FM vuole sempre dire la sua e spesso mi ricorda le cose che dobbiamo ancora fare 😂😂😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Maggio 2022 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    Io sicuramente 😂 sono quella che sta organizzando, studiando le partecipazioni e tutto il resto. A lui solo il compito di parlare con il prete e prenotare la chiesa. È uno che dice “calma, ancora c’è tempo”… mentre io a quasi 10 mesi di distanza, ho praticamente fatto tutto. Non mi piace fare le cose di fretta.
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    Tutti e due nel nostro caso🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    Lei, ammetto che penso sia normale 🤩
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    Ho messo lui in realtà entrambi ma anche lui fa molto l'ho contagiato 😂
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    Penso sia quasi una domanda retorica 😂
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    Io magari ai dettagli ci tengo di più.. ma stiamo facendo praticamente tutto insieme senza problemi ❤️
    • Rispondi
  • Andreina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso
    Andreina ·
    • Segnala
    L’uomo non ha la cura dei dettagli come la donna
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Luglio 2022 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    Assolutamente entrambi in realtà ❤️ Anzi, lui è decisamente più preciso di me!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Siena
    Martina ·
    • Segnala
    Ma lei ovviamenteeee!!! Smiley xd
    • Rispondi
  • Camilla
    Esperta Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala

Ho messo Lei, ma in realtà stiamo facendo tutto insieme, in perfetto equilibrio e armonia Smiley smile

• Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    Per quanto lui sia assolutamente presente e prenda le scelte con me, io sono palesemente la prima organizzatrice 😀
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2021 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    Io sto facendo quasi tutto, lui mi aiuta nella scelta finale ma tendenzialmente faccio io
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala

Io!! Lui mi aiuta nella scelta finale ma la ricerca la faccio da sola Smiley laugh

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    Ovviamente io.....lui è interessato ma sulle piccole cose o sul fai da te non molto ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Deborah
    Esperta Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala

Io..lui asseconda molto e propone le sue idee.. ma sono io quella che sta pensando a più cose Smiley xd

• Rispondi
  • Virginia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Ancona
    Virginia ·
    • Segnala
    Lui molto, ma io mi faccio prendere di più dall'agitazione 🤣
    • Rispondi
  • EnnePì
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    EnnePì ·
    • Segnala

Io perchè penso a centomila cose al secondo Smiley xd Lui supporta e si è visto la parte musica che è già un grande aiuto comunque!

• Rispondi
  • Mina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Salerno
    Mina ·
    • Segnala
    Me ne sto occupando maggiormente io ma per il semplice fatto che lavoro nel marketing e sono abituata a gestire i fornitori e tengo aggiornato il file Excel con le cose da fare.
    Ma è coinvolto un tutto, ogni scelta è condivisa.
    L’unica cosa di cui si occupa direttamente lui è il contatto con il prete, lui è più idoneo mentre io ho un temperamento particolare 😂
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora Online ·
    • Segnala

Diciamo al momento io per il semplice fatto che ho più tempo libero e posso occuparmene di più ma lui si interessa, dice la sua opinione, viene con me agli appuntamenti, mi ha pure regalato la coroncina per i capelli da usare il giorno del matrimonio. Quindi si impegna al massimo delle sue possibilità

• Rispondi
  • Fatayumi
    Esperta Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    Sicuramente io sono quella che ci mette piu impegno ma lui mi supporta tanto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti