Visualizza messaggio citato
Secondo me dipende anche da quanto tempo libero si ha e poi ci sono cose che sinceramente io sceglierei anche da sola. Es i fiori li scegliete insieme? Il vestito insieme? Il parrucchiere? La make up artist? Le decorazioni? Voi avete scelto tt insieme?
Sposa Abituale
Luglio 2021
Roma
Donatella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per l’organizzazione io ovviamente. Devo dargli ordini per cercare di farmi aiutare in qualcosa…lui però si è impegnato tantissimo all’addio al celibato.. manca una settimana e forse ho tempo di smaltire lo sdegno.
Ho messo lei ma in realtà ci stiamo impegnando tutti e due ugualmente… devo dire che il mio FM vuole sempre dire la sua e spesso mi ricorda le cose che dobbiamo ancora fare 😂😂😂
Io sicuramente 😂 sono quella che sta organizzando, studiando le partecipazioni e tutto il resto. A lui solo il compito di parlare con il prete e prenotare la chiesa. È uno che dice “calma, ancora c’è tempo”… mentre io a quasi 10 mesi di distanza, ho praticamente fatto tutto. Non mi piace fare le cose di fretta.
Me ne sto occupando maggiormente io ma per il semplice fatto che lavoro nel marketing e sono abituata a gestire i fornitori e tengo aggiornato il file Excel con le cose da fare. Ma è coinvolto un tutto, ogni scelta è condivisa. L’unica cosa di cui si occupa direttamente lui è il contatto con il prete, lui è più idoneo mentre io ho un temperamento particolare 😂
Diciamo al momento io per il semplice fatto che ho più tempo libero e posso occuparmene di più ma lui si interessa, dice la sua opinione, viene con me agli appuntamenti, mi ha pure regalato la coroncina per i capelli da usare il giorno del matrimonio. Quindi si impegna al massimo delle sue possibilità