Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Andreina
Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso

Sono confusa

Andreina, il 29 Aprile 2021 alle 19:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Ciao a tutti! Ho una domanda che mi frulla in testa da un po’ di giorni. Accetto il coprifuoco anche se non ne sono felice, posso accettare anche il limite di invitati se dovesse esserci. Ma nel caso in cui il giorno del matrimonio dovesse piovere che si fa ? Si mangia sotto alla pioggia dato il nuovo decreto che impone solo la possibilità di mangiare fuori? Bho io non ci sto capendo più nulla. Io trovo che ci sia zero accuratezza in queste scelte.

22 Risposte

Ultime attività da Virginia, il 30 Aprile 2021 alle 20:20
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente, vedo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda 😉
    • Rispondi
  • Andreina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso
    Andreina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh io li smonto sempre.. anche perché come dicevi anche tu prima, quest’anno ci sono i vaccini ed è impossibile pensare che la situazione sia la stessa dell’anno scorso.
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco.. ma pensa che c'è chi ci gode addirittura nel vedere l'altro teso e preoccupato, perché così si sente "in buona compagnia" 😆
    • Rispondi
  • Andreina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso
    Andreina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me fanno una rabbia quelli che cercano di gettarmi addosso continuamente negatività. Che poi, io non lo farei mai al posto loro. Dovrebbero capire e cercare di farci stare serene. E invece...
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco, ma è per questo che non ascolto i pessimisti, perché mi voglio godere ogni singolo istante dei preparativi 🥰 E se gli altri non riescono a goderseli per carattere o per chissà quale altro motivo, non deve influenzare me ed il mio buonumore 😘
    • Rispondi
  • Andreina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso
    Andreina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io sono positiva a riguardo, però le persone che ho intorno mi fanno venire sempre mille paranoie! Gente che è ancora incerta se venire o no.. speriamo bene 🙏🏻
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo a settembre e sono serenissima 😆
    Perché sono certa che la situazione migliorerà di mese in mese, non peggiorerà. E questo grazie ai vaccini 😊
    • Rispondi
  • Andreina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso
    Andreina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si per me può essere fattibile.. il problema è per chi si sposa a settembre ottobre che le temperature sono un po’ diverse 😅
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara,
    In realtà ad oggi sembrerebbe che all'intero si possa mangiare solo che il numero degli invitati Sarà limitato alla capienza della sala. Hanno detto di tenere obbligatoriamente finestre e porte aperte e via. Ci sta.
    • Rispondi
  • Andreina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso
    Andreina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem io! Ex sposa 2020 😩 chi meglio di noi conosce questo strazio ? 😂 anche noi abbiamo intenzione di attendere fino a fine maggio, anche per capire se c’è la possibilità che venga prorogato o tolto sto benedetto coprifuoco! E chi lo sa! Io cerco di essere sempre positiva.. ma a volte è veramente straziante
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho visto che anche tu sei di Luglio, io sono anche ex 2020, noi aspettiamo fino a fine maggio poi basta. Annulliamo tutto il ricevimento, faremo solo la cerimonia.
    • Rispondi
  • Andreina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso
    Andreina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo che questa volta sia come dicono e che non rimandino di nuovo al mese successivo per farci avere notizie. Non se ne può più.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, al momento i ricevimenti dei matrimoni NON si possono fare e ad oggi NON C'È una data di ripartenza. C è un protocollo che prevede varie cose ( non sto a scrivertele tutte, basta che cerchi protocollo matrimoni 2021) che deve essere approvato dalla Camera ( DATA PREVISTA METÀ Maggio). Da ciò che ho letto e chiesto al mio wp, bisognerà avere tanti piani di riserva (meteo, peggioramento contagi...) e alcuni punti tipo gestione animazione bambini, balli e musica dal vivo non sono proprio chiarissimi..
    Secondo me anche sto giro sarà un caos..
    • Rispondi
  • Andreina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso
    Andreina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si potrebbe essere un’idea.. anche se mi scoccia spendere altri soldi sinceramente 😬 però se dovesse essere l’unica alternativa faremo così a sto punto. 😩
    • Rispondi
  • Andreina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso
    Andreina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Trovo assurdo che dopo un anno ci sia ancora tutta questa incertezza. Alla fine si sapeva che i matrimoni ci sarebbero stati nuovamente quest’anno, ma nessuno si è interessato minimamente alla cosa. Spero che si passino una mano sulla coscienza! 🙏🏻
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Vicenza
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco 😅 scusami, è che sono abituata a pensare al ricevimento di giorno, avendolo organizzato così 😅
    Comunque proprio ieri pensavo all'ipotesi del noleggio di una tensostruttura, visto che ci costringono a vivere all'aperto! Non so se è cosa che possa piacerti ma magari c'è anche questa possibilità!
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo davvero 🤞
    Io ad esempio mi sposo ad ottobre e se vale la regola solo all'aperto sarebbe veramente assurdo ,le temperature non sono certamente estive , comunque vedrai che arriveranno buone notizie 🍀
    • Rispondi
  • Andreina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso
    Andreina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È un’agonia questa continua attesa.. speriamo al più presto di ricevere notizie!
    • Rispondi
  • Andreina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso
    Andreina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho la cena 😂
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Vicenza
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O meglio...si pone se fai ricevimento di sera 😅
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il decreto non impone di mangiare fuori ,apparte che ancora non c'è nessun protocollo approvato ,circola voce di alcune linee guida ma non c'è scritto che si debba mangiare fuori ,laddove c'è spazio e ovviamente la temperatura lo consente all'aperto altrimenti al chiuso con distanziamento e tavoli x nuclei familiari tenendo aperte finestre e porte per il circolo dell'aria ,l'ho letto proprio oggi
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Vicenza
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal 1 giugno si può mangiare anche al chiuso a pranzo, in zona gialla... quindi nella speranza di essere in zona gialla, il problema non si pone
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione