COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Andreina
Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso

Coprifuoco

Andreina, il 8 Aprile 2021 alle 13:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Salvato Salva
Rispondi
Buongiorno a tutti!! Dilemma! Il coprifuoco secondo voi lo toglieranno per questa estate? Perché io ho organizzato il matrimonio che va dalle 15.30 alle 00.00 circa. Chi come me è in questo dilemma? Cosa avete pensato?

14 Risposte

Ultime attività da Andreina, il 9 Aprile 2021 alle 08:44
  • Andreina
    Andreina ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    La cosa che mi preoccupa è questo nuovo governo.. non so se quest’anno sarà come lo scorso, io me lo auguro 🙏🏻
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    Penso e spero di sì lo toglieranno, chi si è sposato l’estate dell’anno scorso non aveva nessun coprifuoco
    • Rispondi
  • Andreina
    Andreina ·
    • Segnala
    Speriamo!!! 🙏🏻
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    Non ci sarebbero matrimoni o altro con la chiusura alle 22. A breve lo dovranno togliere!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala

Nemmeno noi, vogliamo fare una cosa di pomeriggio e la faremo! Tra l'altro quando abbiamo deciso di sposarci, ho fatto una fatica a convincerlo che il pomeriggio sarebbe stato meglio, che adesso voglio solo pensare che saremo liberi e che avremo un giorno bellissimo

In bocca al lupo!

• Rispondi
  • Andreina
    Andreina ·
    • Segnala
    È tutta un’incertezza! Sta di fatto che io non ho nessuna intenzione di spostare l’ora. Sono già esaurita abbastanza. Comunque anch’io prevedo un po’ più di libertà per questa estate ! Speriamo bene
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala

Ciao Andreina, noi stesso orario tuo, ci sposiamo il 19 giugno, speriamo in bene!

Onestamente spero in una riapertura, e qualora riaprissero, non lasceranno il coprifuoco spero, anche perchè quasi un anno di coprifuoco è impensabile.

Spero che la bella stagione si prospetti come l'anno scorso

• Rispondi
  • 🇩​🇮​🇩​🇾​
    Sposa Saggia Luglio 2021 Asti
    🇩​🇮​🇩​🇾​ ·
    • Segnala

Ciao anche io avevo il tuo stesso dubbio,ma si spera che per quest'estate non ci si più il coprifuoco, almeno non alle 22 Smiley atonished

• Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    Ciao Adriana 🌺🌺🌺 ho i tuoi orari, ma nessun dilemma 😉, insomma non mi pongo il problema 😊
    • Rispondi
  • Andreina
    Andreina ·
    • Segnala
    Speriamo che per maggio ci sappiano dire qualcosa di più concreto e soprattutto che le cose vadano migliorando!!
    • Rispondi
  • Andreina
    Andreina ·
    • Segnala
    Me lo auguro vivamente!! Anche perché non vorrei spostare gli orari
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    Sicuramente non ci sarà il coprifuoco altrimenti non avrebbe senso in piena estate a fare ripartire Matrimoni turismo ecc
    • Rispondi
  • Lily
    Sposa Abituale Settembre 2021 Palermo
    Lily ·
    • Segnala
    Ciao! ✨
    Il mio matrimonio ha i tuoi stessi orari ma sono fiduciosa che il limite delle 22.00 non ci sarà più ad estate inoltrata, sarebbe poco fattibile con la bella stagione e le persone che andranno in giro di sera. Se proprio dovessero lasciare un coprifuoco non penso sarebbe come quello invernale alle 22.00, magari lo posticiperanno a mezzanotte o l'una. Restiamo ottimiste 🤞🏻😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    Io mi sposo il 3 luglio alle 17:30 quindi ci sarà cena e dopocena. Voglio ben sperare che di coprifuoco non se ne parli nemmeno, prima di tutto perché significherebbe ancora restrizioni in atto e poi perché in un paese come il nostro, con temperature estive molto alte, chiudere d’estate la gente in casa alle 22 mi sembra impensabile!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇