- Matrimonio
- Community
Giulia
Milano, Milano · Da Giugno 2020
Una viaggiatrice piena di idee e creatività. Sono sempre stata innamorata dell'amore e poi ho conosciuto Tommaso che mi ha cambiato le regole del gioco,... Visualizza altro
Una viaggiatrice piena di idee e creatività. Sono sempre stata innamorata dell'amore e poi ho conosciuto Tommaso che mi ha cambiato le regole del gioco, uno l'opposto e il complemento dell'altro.
- Sposa Abituale
- 647 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
134
Ciao brides!Il tema del nostro matrimonio saranno le erbe aromatiche, un tema in realtà abbastanza banale negli ultimi tempi, soprattutto visto che ci sposiamo a giugno 2021, pieno periodo di...
Ciao sposine 👰♀️, qualcuna di voi conosce un gioielliere di fiducia a Milano ? Grazie 🌸
Sposine stasera andremo a provare le fedi scelte. Voi come le portate? Avete prima la Fede poi l’anello di fidanzamento o viceversa?
Le mie foto più recenti
5Attività
Ho partecipato al post di Giulia
1718 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1718 giorni fa
Ciao brides!Il tema del nostro matrimonio saranno le erbe aromatiche, un tema in realtà abbastanza banale negli ultimi tempi, soprattutto visto che ci sposiamo a giugno 2021, pieno periodo di fioritura di diverse erbe aromatiche, eppure sembra...
Ho partecipato a un sondaggio
1781 giorni faAlla prima botta ho trovato l'abito giusto ... Ho provato altri due solo per essere sicura, ma niente da fare alla fine mi ero innamorata di quello che avevo scelto.
Amici
10Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM