Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria_
Sposa Saggia Settembre 2025 Bergamo

Gioielleria

Valeria_, il 30 Maggio 2021 alle 22:03 Pubblicato in Prima delle nozze 1 11
Ciao sposine 👰‍♀️,
qualcuna di voi conosce un gioielliere di fiducia a Milano ? Grazie 🌸


11 Risposte

Ultime attività da Taliatierra, il 14 Febbraio 2023 alle 12:22
  • T
    Sassari
    Taliatierra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stavo per fare lo stesso topic ma ho trovato questo dove hai già condiviso molti indirizzi, solo un piccolo ringraziamento per tutte le tue risposte Smiley smile

    • Rispondi
  • M
    Milano
    Marriianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Considerare i gioielli di coppia è un passo davvero importante per la vostra relazione e per il vostro futuro! Mi chiedo se conoscete la collana coppia che può essere indossata anche tra innamorati. Potrebbe essere un'ottima idea regalo se ci pensate Smiley winking

    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Valeria_
    Sposa Saggia Settembre 2025 Bergamo
    Valeria_ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no, tu giustamente da cliente devi essere informata bene anche sui più piccoli dettagli. Altrimenti ordinavi su internet. Dal momento che entri in un negozio devi essere coccolata.
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so, infatti è uno dei primi posti dove siamo andati! Delusione! Forse siamo noi che abbiamo standard elevati o gli altri che si accontentano di poco, chissà! È molto soggettivo! Però, mentre su jandelli posso dire che lavorano assolutamente male, e ci sono le foto!, su Biffi non posso dire nulla sulla qualità perché non ho acquistato da loro. Se hai tempo prova a passare in negozio. Io recentemente ho fatto un altro tentativo, ma hanno confermato quello che era già successo. Su un lavoro da 1000€ tu capisci che io faccio tutte le domande che voglio e mi rispondi in maniera gentile, non seccata! Specialmente quando il lavoro lo vedo su un disegno e non in forma reale!!
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Figurati cara! Se hai bisogno scrivi pure😘😘😘

    • Rispondi
  • Valeria_
    Sposa Saggia Settembre 2025 Bergamo
    Valeria_ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Utilissimi, grazie mille 🌸
    • Rispondi
  • Valeria_
    Sposa Saggia Settembre 2025 Bergamo
    Valeria_ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🌸
    • Rispondi
  • Valeria_
    Sposa Saggia Settembre 2025 Bergamo
    Valeria_ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per aver condiviso la tua esperienza, anche perché stavo vedendo le recensioni di Biffi e tutti dicono che merita 😅.
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valeria, hai già guardato qui? >> Gioielleria Milano

    Ti lascio anche questi post in cui ne parlano Smiley winking >> Post su gioiellerie Milano

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Per le fedi posso consigliarti a Lambrate un posto veramente a buon mercato e con buoni prodotti

    Gioielleria Contini via Grossich. è una piccola boutique, ma sono disponibili, carini e ripeto, ottimo prezzo!

    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono Milano. Ti sconsiglio vivamente jandelli perché ci hanno inciso le fedi malissimo e sostenevano che il lavoro era fatto bene ( trovi le foto nel mio profilo) inoltre nella incisione c'era un errore nonostante fossi stata molto chiara nel dare le indicazioni e avesse fatto appuntare tutto bene. Abbiamo dovuto ricomprale altrove.


    Non mi sono trovata bene nemmeno con Biffi gioielli, ma più che altro per la scarsa cortesia. Mi sono sentita trattata con superficialità e poca attenzione. Non posso darti feedback sulla qualità perché non ho mai fatto acquisti proprio per il motivo sopra.

    In questi ultimi anni mi sto appoggiando a metallo giallo in via col di Lana. È un laboratorio orafo, lavorano molto bene, sono molto disponibili e si appoggiano a persone competenti (incassatore, incisore etc..)

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione