COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Andreina
Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso

Bomboniere

Andreina, il 22 Aprile 2021 alle 14:46 Pubblicato in Prima delle nozze 0 10
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutti! Come bomboniere ho preso degli acchiappa sogni bianchi e avevo intenzione di prepararle io. Oltre al sacchetto con i confetti vedo sempre che c’è aggiunto un cartoncino, solo che non ho idea cosa scriverci sopra o se farmeli fare dallo studio che mi ha fatto le partecipazioni. Voi come avete fatto o farete? Accetto idee

10 Risposte

Ultime attività da Andreina, il 22 Aprile 2021 alle 22:58
  • Andreina
    Andreina ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto, grazie mille! ☺️
    • Rispondi
  • Andreina
    Andreina ·
    • Segnala
    Grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Mantova
    Cinzia ·
    • Segnala
    Esatto oppure prenderle semplicemente bianche come ho fatto io, e poi scrivere semplicemente i nomi degli sposi e la data! O se preferite una frase che vi appartiene e vi piace😃
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    Belli gli acchiappasogni 😍 noi li adoriamo e li useremo per gli addobbi, una targhettina pre stampata come quella che hai postato secondo me va benissimo
    • Rispondi
  • Andreina
    Andreina ·
    • Segnala
    Brava, ben detto 👏🏻👏🏻👏🏻
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    No infatti,non badare ne a tradizioni né altro.Personalmente non abbiamo fatto nulla di tutto ciò,solo ciò che volevamo. Piccola festa e le cose necessarie,tutto fai da te senza superstizioni e cose così. Non ci crediamo a ste cose..
    Ci si deve godere quel giorno e non pentirsi di nulla, fare solo ciò che si vuole😊
    • Rispondi
  • Andreina
    Andreina ·
    • Segnala
    Hai ragione! È sempre difficile stare dietro a queste cose perché ci sono tradizioni usanze ecc.. ma per come sono fatta io le cose più veloci e pratiche sono e meglio è ! 😂 non pensavo fosse così pesante organizzare un matrimonio 🙏🏻
    • Rispondi
  • Sheila
    Sheila ·
    • Segnala
    Se ti piace certo😊Ricorda che gli sposi siete voi e il matrimonio è vostro e deve essere tutto per come piace a voi e per come ritenete giusto.Non stare dietro a giudizi altrui o pensieri vari.Non sono queste le cose importanti 😊vai tranquilla😘
    Ci sarà sempre qualcuno che non sarà d'accordo con qualcosa e parlerà (parlo in generale)quindi fa sempre ciò che ritieni giusto per te😊💝
    • Rispondi
  • Andreina
    Andreina ·
    • Segnala
    Posso anche eventualmente prendere delle targhette in cartoncino con la scritta thank you ? Tipo come da foto allegata? Bomboniere 1

• Rispondi
  • Sheila
    Sheila ·
    • Segnala
    Nella bomboniera c'è sempre solitamente soli scritta la data degli sposi e i nomi..Poi se per caso vuoi scrivere una frase vostra dovete vedere voi😊 Ma solitamente sono semplici...Volendo puoi anche non farlo,non è obbligatorio alla fine..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti