Visualizza messaggio citato
Ahhh caspita bellissimi quelli di quella linea😍
Sposa Precisa
Settembre 2021
Genova
Carlotta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Ero partita con l'idea delle balze perché sulla carta mi piacciono tantissimo.. sono entrata in atelier che " no spalline, no pizzo, no velo ma scollo a cuore e balze" e sono uscita dall'atelier con spalline, pizzo ( solo su corpetto ) e velo senza scollo a cuore e senza le balze😂😂 Indossato, anche se poteva starmi bene, non mi ha regalato alcuna emozione..ho cmq scelto un Nicole Colet che non vedo l'ora di indossare!😍
Il mio ha la gonna così in tulle e a balze, meno ampia e senza strascico dietro, è un modello di Loretta Italia. Sinceramente non pensavomi stesse bene, perché sono esile e invece mi piace un sacco l'effetto complessivo
Ahahaha be hai fatto bene 🥰😍😍😍😍Infatti alcuni anche se sapevo che erano scartati, li provavo lo stesso per la bellezza di provarli😂😂😍 perché non ci ricapiterà mai😂😂😂
Bravissima 👏🏻 hai avuto subito le idee chiare e questo sicuramente ti ha aiutata nella scelta ☺️ Io invece a parte il genere sirena ne ho provati di ogni tipo e tessuto 🤣
Siiii …😍😍😍 L’unica fortuna mia, è che non mi piacciono o scollati o troppo appariscenti… Per cui sono andata sul sicuro quando ho dovuto provarne uno di Nicole, perché ne ho scartati la metà😂😂😂😂😂😂 perché non te li modificano di molto, per cui quelli che vedevo che sarebbero stati troppo per me… Li scartavo a priori 🥰 questa è l’unica cosa positiva che me ne ha fatti scartare tanti… Altrimenti li avrei dovuti provare tutti😂😂😂😂
Ciao era quello che non volevo le balze le odio e poi... scelto con le balze appena l ho visto ho pensato fosse il mio in questo caso è lui che ha scelto me,😅
Non che non mi stesse bene ma non mi faceva quell’effetto wow!! Che poi ho provato con il mio abito che mi sono innamorata!!!🥰