Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah
Sposa Saggia Agosto 2021 Vicenza

Consigli allestimento floreale

Deborah, il 25 Giugno 2021 alle 13:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciaooo!!! Domani ho appuntamento con il fiorista per definire l’allestimento floreale di chiesa e Villa ma non ho le idee chiare 🙈 Pensavo di restare sul bianco in chiesa e mettere un tocco di colore nei centrotavola visto il tovagliato bianco… vi lascio qualche foto..help me!!! 😱😱😱Consigli allestimento floreale 1
Consigli allestimento floreale 2

Consigli allestimento floreale 3

Consigli allestimento floreale 4

Consigli allestimento floreale 5


6 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 15 Ottobre 2021 alle 06:20
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa hai deciso di fare?
    • Rispondi
  • Giulia
    Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Deborah! Alla fine cos'hai deciso?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ci sta molto bene il bianco e poi è sempre fine. Comunque ti consiglio di chiedere con la fiorista e di chiederle di mostrarti qualche lavoro che ha fatto lei così ti fai le idee più chiare. Noi abbiamo la fortuna che la fiorista che ci piace conosce molto bene la chiesa perché è la sua parrocchia e sono già anni che la allestisce quindi siamo fortunati🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è Villa Godi Malinverni!!!!! Che spettacolo!!!!! 🤩🤩🤩🤩 la villa all'interno è molto ricca di dettagli, io andrei con dei fiori bianchi o come suggerivano sui toni pastello!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mah, dalle foto che hai pubblicato direi che anche in chiesa un tocco colorato ci starebbe bene. Guarda che bell'effetto fanno quelle stelle di natale (ovviamente non intendo suggerire di fare la decorazione rossa...). Visto che la villa ha le pareti affrescate, mi terrei comunque su colori delicati.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Settembre 2025 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto la wedding stationery? Se sì, ovviamente va tutto coordinato (colori, fiori, accessori, …). Se non l’hai fatta, io non farei comunque chiesa tutta bianca e solo un po’ di colore al ricevimento… cerca di armonizzare e legare il tutto! Se non sei troppo convita del colore, ricorda che i toni pastello sono una bella alternativa al total white!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione