Ciao! Mi sposo il 5 giugno e avrò un abito con schiena scoperta e spalline sottili decorate con perline ☺️ Sono indecisa sull’acconciatura da abbinare, ho provato un semi raccolto laterale ma sto valutando un raccolto basso..help me 🙏🏻
Visualizza messaggio citato
Intendevi scrivere coprire immagino 🙂 Io ho i capelli alle spalle quindi non coprirò la scollatura dietro .. capelli mossi legati con una cosa laterale?
Anche il mio vestito ha la schiena nuda e credo opterò per capelli sciolti e mossi.. una semplice piega.. e sopra metterò un piccolo diadema luccicoso 😊
Si diciamo che se ti senti più a tuo agio con i capelli sciolti, questo tipo di acconciatura allora è l'ideale perché è un giusto compromesso ☺️ PS: farò anche io un semiraccolto centrale
Infatti mi sto convincendo sempre di più a provare il semi raccolto centrale..pensa che a me piacerebbero anche sciolti ma andrei a coprire troppo la schiena visto che sono molto lunghi 😅
Infatti volevo proprio provare un’alternativa al semi raccolto laterale che ho già provato (nelle foto trovi la prima prova acconciatura) per capire cosa mi piace di più..io amo i capelli sciolti 😬😬😬
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se vuoi che si veda la schiena direi laterale ma ti conviene fare diverse prove per capire. Oppure uno chignon con capelli che scendono un avanti 🥰
Ok appena visto. Ti riconfermo il mio parere sul semiraccolto centrale. Secondo me sta meglio con il tuo abito che ha le spalle scoperte.
Sì secondo me il mese di maggio sarà deciso sotto tutti i punti di vista!!! Ci aspettano delle belle corse 😜 le partecipazioni le consegnamo dopo Pasqua quando inizieranno le riaperture (speriamo 🙏🏻🤞🏻🍀)
La parrucchiera mi ha consigliato il laterale ma non mi convince del tutto..sulle foto del mio profilo trovi foto della prova acconciatura e anche dell’abito ☺️
Secondo me è più bellino quello centrale ma dipende anche dal tuo abito. Anche la parrucchiera ti può dare consigli in merito, per rendere tutto più armonioso
Non voglio nemmeno pensare all’idea di spostare!!! Anche noi siamo in zona rossa purtroppo..direi che siamo a buon punto, mancano i dettagli con i vari fornitori tipo fiorista e dj..prove finali abiti e trucco e make-up e soprattutto dobbiamo ancora consegnare le partecipazioni 😬 e poi mancano libretto messa, canti ecc
Anche teee 😍😍😍 speriamo bene di non dover spostare 🤞🤞. Io lascerò i capelli sciolti mossi. Di preciso ancora non so. Dovevo andare settimana scorsa ma zona rossa🙄. Aspetteremo. Te sei a buon punto?