Ciao! Mi sposo il 5 giugno e avrò un abito con schiena scoperta e spalline sottili decorate con perline ☺️ Sono indecisa sull’acconciatura da abbinare, ho provato un semi raccolto laterale ma sto valutando un raccolto basso..help me 🙏🏻
Ciao! Mi sposo il 5 giugno e avrò un abito con schiena scoperta e spalline sottili decorate con perline ☺️ Sono indecisa sull’acconciatura da abbinare, ho provato un semi raccolto laterale ma sto valutando un raccolto basso..help me 🙏🏻
Visualizza messaggio citato
Sarà che io sn di parte. Quando avevo i capelli lunghi la facevo sempre laterale, d'estate e schiena scoperta.... Adoooorooo... Semplice ma sexy😉
Allora confermo.. lascia stare le cose laterali, o ci prenderai dentro in continuazione! Magari una coda bassa, un po’ boho, tipo queste, se ti piace l’idea dei capelli un po’ più sciolti.
Il corpino e le spalline sono in pizzo e cristalli/perline..devo verificare di non prenderci dentro! grazie per il prezioso consiglio 🥰
Se le decorazioni sono a rilievo, evita tutto quello che può andare sopra le spalline. Una mia compagna aveva un abito con un bottone decorato che chiudeva la parte dietro, e con il semiraccolto ci continuava a prendere dentro, una tragedia! Quindi o li raccogli in una coda bassa, dato che hai anche la schiena scoperta, oppure un raccolto basso!
Anche io avrò uno scollo profondo sulla schiena, l’idea è di fare un raccolto basso molto morbido ... ma viste le restrizioni non ho ancora avuto modo di fare una prova
Ricordo la foto della tua prova acconciatura, con i bellissimi capelli che hai puoi fare qualsiasi cosa, devi scegliere quello che ti fa sentire più a tuo agio entrambe andrebbero bene per non nascondere la scollatura