Napoli, Napoli · Da Novembre 2016
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Napoli, Napoli · Da Novembre 2016
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Buongiorno ragazze!!! Scusate se ritorno su questo argomento ma magari qualcuna potrà aiutarmi... Ho avuto il covid, chiamo il mio medico per chiedere del green pass, e mi dice che devo fare comunque...
Buongiorno spose! E sposi! Ho letto sul sito del giornale repubblica che hanno modificato l’età dalla quale bisogna fare i tamponi... da 16 in su hanno modificato da 12 anni in su! Ma che cavolo!!
Ciao a tutte! Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori 🙏 chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? 😍😍
Ho partecipato a un sondaggio
1768 giorni faChi di voi convive già prima del matrimonio? Io convivo da 4 anni 😘
1769 giorni faBuongiorno 😃 Secondo voi, dovendo scegliere, quali di queste due ciabattine sono più carine per la festa in spiaggia? Mi dite anche il motivo della scelta? Grazie 😊 Vi leggo 😘
1769 giorni faCiao ragazze... Dall'8 al 14 agosto consigli?? Qualsiasi consiglio vabene 🥰 budget massimo 900€ tutto incluso con pasti. (Io pensavo o grecia o isole canarie o in Italia zona Ancona..ma quelle settimane sono costose aiuto) si accettano proposte...
Gruppi generali
Ispirazione