Napoli, Napoli · Da Novembre 2016
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Buongiorno ragazze!!! Scusate se ritorno su questo argomento ma magari qualcuna potrà aiutarmi... Ho avuto il covid, chiamo il mio medico per chiedere del green pass, e mi dice che devo fare comunque...
Buongiorno spose! E sposi! Ho letto sul sito del giornale repubblica che hanno modificato l’età dalla quale bisogna fare i tamponi... da 16 in su hanno modificato da 12 anni in su! Ma che cavolo!!
Ciao a tutte! Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori 🙏 chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? 😍😍
Ciao brides! Io mi sposo il 26 Giugno, rientriamo tra i ricevimenti della ripartenza ma molti invitati ci stanno dicendo già che non verranno e siamo in un momento di indecisione totale sul numero che...
ATTENZIONE Ciao ragazze sono finalmente riuscita a mettermi in contatto con striscia la notizia ed in particolare con chi cura i servizi di Chiara Squaglia . Ho spiegato la situazione di estremo...
Ciao sposine, sarò una folle ma noi stiamo sognando il nostro viaggio di nozze. L'agenzia ci ha consigliato New York, cascate del niagara e messico per luglio, ma non so effettivamente quanto...
Ciao spose!!!!! Come vanno i preparativi?! Noi non ci fermiamo perché desideriamo troppo sposarci e nulla più potrà fermarci😊 per questo vi chiedo: voi avete pensato al regalo da fare ai testimoni?...
Care spose 2021 come state? Come vi state organizzando? Io cerco di stare tranquilla e serena, ma, a volte, mi faccio prendere dall’ansia e dallo sconforto! Ho già dovuto rinunciare al mio 27/06/2020,...
Spose mi sono iscritta a questo forum a -455 e vedere adesso -199 mi emoziona tanto! Sembra anche se illusorio un tempo più breve che bello!!!!!!!! E voi? Quanto manca?
Fotografi garanzie ANFM