Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gilda
Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza

i no dagli invitati...

Gilda, il 18 Maggio 2021 alle 22:00 Pubblicato in Prima delle nozze 0 31
Ciao brides! Io mi sposo il 26 Giugno, rientriamo tra i ricevimenti della ripartenza ma molti invitati ci stanno dicendo già che non verranno e siamo in un momento di indecisione totale sul numero che avevamo pattuito perché 150 non ci arriveremo mai! Anche voi siete in questa situazione o tutti verranno tranquilli? Comunque è proprio vero che con il covid le persone trovano la scusa perfetta per non venire 🙄

31 Risposte

Ultime attività da Gilda, il 21 Maggio 2021 alle 10:06
  • Gilda
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si abbiamo rivisto il contratto, siamo scesi di numero ma alla fine penso che cambieremo un po' tutto ma pressoché rimarrà invariato il costo totale, sono abili sti fornitori 😅😅 in bocca al lupo anche a te!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Settembre 2021 Frosinone
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a contrattare con la struttura... 150 invitati di questi tempi potrebbero non esserci e non per questo puoi rinunciare al ricevimento! I ristoratori dovrebbero capire che non è la solita cerimonia...ci sono tante variabili! Troverete un compromesso...un grande in bocca al lupo!!!
    • Rispondi
  • Gilda
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che devono andare in vacanza non si può sentire 😱 apprezzo l'onestà ma caspita 🙄🙄
    Cmq l'unica cosa positiva è proprio quella che hai detto tu, cioè che chi vuole e ci tiene ci sarà ❤️
    • Rispondi
  • Gilda
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, anche questo...
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Emilia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti! Io ho pochi inviatati, non volevamo invitare chiunque..se vogliono venire bene, altrimenti che me lo dicano apertamente..

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi abbiamo mandato oggi comunicazione sulle nuove regole, Aspetto le risposte. Noi siamo in pochi perchè avremmo dovuto essere in 40, non credo che tutti accettino

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Agosto 2021 Verona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti capisco perfettamente..noi abbiamo dovuto fissare il 14 agosto perchè unica data disponibile, e sentirsi dire “non verremo perchè se riusciamo andiamo in vacanza” non è per niente piacevole, anche se comprensibile..fortunamente ho le amiche (più strette) che mi hanno detto “che problema c’è?! Rimandiamo la partenza a qualche giorno dopo!”
    Chi ci tiene davvero ad esserci il modo lo trova, anche se in pochi ma sai che chi è presente ci tiene davvero 🥰
    • Rispondi
  • Gilda
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti devo andare a parlarci di persona
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me sono disposti a venirti incontro... magari prova a sentire ora cosa ti dice

• Rispondi
  • Gilda
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco, noi 150, non ci arriveremo sicuro e spero che il ristoratore si metta una mano sulla coscienza e sia flessibile
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, minimo 120 persone

• Rispondi
  • Gilda
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq è vero che in alcune circostanze, tipo questa, capisci molte cose delle persone... 🙄🙄
    • Rispondi
  • Gilda
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche voi avete il contratto con il numero minimo concordato da pagare in ogni caso?
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Emilia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho due amiche che ogni volta che cerco di vederle per consegnare la partecipazione..mi danno buca..Quindi il no me lo aspetto Smiley sad

• Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo il limite minimo di 120 persone... siamo a 123 e molti ancora non hanno dato conferma... Onestamente? Non me ne frega nulla, chi ci vorrà essere ci sarà, per gli altri pagherò io ed il rapporto cambierà sicuramente...

• Rispondi
  • Gilda
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me a settembre sarà diverso, le persone più tranquille con i vaccini quasi tutti somministrati, ma anche mentalmente penso...è ottimo che sei serena, si vede tutto man mano...speriamo anche io, io mi preoccupo per la sala che aveva questo numero di 150 ma sicuramente non ci arriveremo
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Settembre 2021 Frosinone
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco Gilda, io sposo a settembre, mi piaceva un locale che chiedeva però minimo 120 invitati adulti. Sapendo la situazione e per evitare di trovarci in difficoltà ho prenotato in un altro ristorante, che non pone limiti di paganti. Farò circa 120 inviti, sono le persone più strette, ma se qualcuno rinuncia perché non se la sente, pazienza, capisco. Sono tempi molto difficili e io ho detto dal primo momento che avrei comunque celebrato il matrimonio, e valutato i festeggiamenti in base alle norme del momento. Devo dire che nonostante tutto mi sento serena.
    • Rispondi
  • Gilda
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È sempre così 😅 io oltre il covid devo lottare anche contro l'invidia di parenti strettissimi ed è una cosa ancora più brutta
    • Rispondi
  • Gilda
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti ma ci sono persone che cercano la scusa o cmq non vogliono impelagarsi il scocciature
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti abbiamo deciso che chi vorrà venire verrà a prescindere da tutto soprattutto sapendo che in questa situazione difficile il mio fm ha deciso di continuare lo stesso ❤
    • Rispondi
  • Gilda
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace molto per tua suocera 🙏🙏 coronare il vostro sogno senza pensare ad altro
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non ho avvisato tutti anche perché non ho ancora consegnato le partecipazioni..parlando con i parenti stretti alcuni mi hanno detto che faranno il tampone, altri hanno prenotato o stanno prenotando il vaccino mentre altri ancora non si esprimono. Oggi parlando con mia cognata mi ha confermato che lei e la sua famiglia avrebbe fatto il tampone a priori proprio per una ragione di sicurezza ma sono più che certa che su 90 invitati il 25% non farà il tampone (anche se nelle mie zona ci sono molti drive in gratuiti)..sinceramente non corro dietro a nessuno! Dopo la morte di mia suocera a 2 mesi dal matrimonio non rinviamo più perché la vita è breve e tutto può succedere all'improvviso
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Luglio 2021 Potenza
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa del 3 luglio incinta al sesto mese non posso rimandare a fine estate o in autunno anche perché non si sa se la situazione cambia in meglio ,di certo un matrimonio ristretto come il nostro di 100 persone ,e penso anche di molte altre ,con questa storia del greenpass si ridurrà a una piccola festicciola.
    Spero che fino a luglio almeno per i matrimoni all aperto non ci siano queste restrizioni.

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ancora nessun no tranne un paio di coppie in dolce attesa proprio nei gg attorno alla data del nostro matrimonio. Il tampone che dovrebbe essere fatto 48 ore non credo debba esssre necessariamente quello molecolare (che ha un costo maggiore)potrà essere anche quello rapido.da noi il costo di questo di aggira intorno ai 18 euro,un costo affrontabile volendo.io mi aspettavo i tamponi ai matrimoni..ormai tamponi cinque per fare tantissime cose ed entrare in tanti luoghi..io dico che chi tiene a venire lo farà tranuilllamente ,anche nel rispetto degli sposi e degli altri inviati
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Luglio 2021 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, a noi ancora non si sbilanciano. Ma penso che l obbligo dei tamponi molecolari scatenerà parecchi no. E come dargli torto!!!
    60 euro a tampone ... almeno qui a napoli
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho già ricevuto dei no e certamente ne riceverò altri ma non posso biasimarli..l idea del tampone obbligatorio non va giù neanche a me
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto aspettando di ricevere il numero per invitare le persone, però sinceramente i no lì comprendo, ma poi mi aspetto coerenza! Mi dici di no ma a quel punto non vai in vacanza e al ristorante!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo mi sa che sta toccando a tutte 😅 comunque mi stupiscono sempre le reazioni delle persone: quelle che davo per scontato ci sarebbero state mi stanno bidonando, quelle che pensavo avrebbero bidonato mi stanno dicendo che verranno. Mah 😑
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Sposa VIP Giugno 2021 Taranto
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stiamo ricevendo dei no. Anche per questioni logistiche non solo legate al covid. Diciamo che le due cose si sommano. Ma lo faremo ugualmente, anche con un numero contenuto. Visti i tempi, non prego nessuno.
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, purtroppo ho dei parenti anche a me vicini già mi hanno detto no… Ora aspettiamo i prossimi… Non ci possiamo aspettare chissà che vista la situazione… Speriamo che cambino idea ma mano che riaprono dai
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione