- Matrimonio
- Community
Paola
Aquino, Frosinone · Da Marzo 2021
Sono solare e ironica, sul lavoro precisa e determinata, amante della natura e del buon cibo.
- Sposa Precisa
- 1.107 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Con l'imprevisto dietro l'angolo tutto sembra più difficile...ma quando il giorno arriverà sarà ancora più bello!
Il racconto del mio matrimonio
Nonostante l'ansia per il Covid, le previsioni di maltempo e altri piccoli imprevisti vari... La giornata è stata meravigliosa! Piena di sole, gioia, affetto, allegria! Nessun...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
276Io - 36 Adesso che si avvicina credo sempre di più che si avvererà e il covid non ci fregherà (speriamo) A voi quanto manca
Ciao bride, anche a voi è capitato di arrivare agli ultimi giorni e non avere più le forze? Mancano le ultime e cose e sono sfinita, cerco di rimandare perché non ho voglia di fare nulla. Vorrei che...
Le mie foto più recenti
9Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1019 giorni faSono davvero indecisa 🤔 no so se prendere un Valentino o un christian L o un jimmy choo 😅 cavolo e se non sono comode?
1028 giorni faConvivete o solo dopo il matrimonio?
1034 giorni faCiao a tutte, volevo proporvi un piccolo sondaggio... Quali colori sceglierete per il vostro giorno? Io ho trovato tre opzioni possibili ma non so quale scegliere 😅1. Bianco e oro: con carta Amalfi per le partecipazioni e ceralacca color oro, per i...
Amici
9Gruppi generali
Ispirazione