Aquino, Frosinone · Da Marzo 2021
Sono solare e ironica, sul lavoro precisa e determinata, amante della natura e del buon cibo.
- Sposa Precisa
- 1.107 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1659 giorni faSono davvero indecisa 🤔 no so se prendere un Valentino o un christian L o un jimmy choo 😅 cavolo e se non sono comode?
1668 giorni faConvivete o solo dopo il matrimonio?
1673 giorni faCiao a tutte, volevo proporvi un piccolo sondaggio... Quali colori sceglierete per il vostro giorno? Io ho trovato tre opzioni possibili ma non so quale scegliere 😅1. Bianco e oro: con carta Amalfi per le partecipazioni e ceralacca color oro, per i...
1673 giorni faSono indecisa su dove andare a comprare le fedi, dove si trovano di qualità migliore?
1673 giorni faCiao ragazze, voi quale tipologia di fede avete scelto? Piena o vuota?
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1704 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
1704 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1740 giorni fa
Ho partecipato al post di Pink
1740 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Cinzia
1740 giorni fa
1740 giorni faCiao future sposine, mi sposerò fra circa un anno e sto creando da sola i bigliettini per le bomboniere, so che la foto non è granché mi potete dire se la bozza che ho fatto vi piace? Grazie ☺️
Ho partecipato al post di Valentina
1740 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valéria
1740 giorni fa
1740 giorni faSposine, stiamo facendo le partecipazioni e siamo in dubbio se mettere o no l’iban, vuoi come avete fatto?
Ho partecipato al sondaggio di Deborah C.
1740 giorni fa
1740 giorni faSalve sposine 💕 Nonostante mi sposi a Luglio 2022 sto iniziando a girare qualche estetista, facendo qualche prova trucco, così che poi tra qualche mese con le idee più chiare sceglierò 😊 Premetto che io non ho mai messo l'ombretto in vita mia quindi...
Fotografi garanzie ANFM