COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Pink
Sposa Precisa Settembre 2021 Taranto

-18 giorni al matrimonio e sono sfinita!

Pink, il 2 Settembre 2021 alle 14:28 Pubblicato in Prima delle nozze 0 12
Salvato
Rispondi
Ciao bride, anche a voi è capitato di arrivare agli ultimi giorni e non avere più le forze? Mancano le ultime e cose e sono sfinita, cerco di rimandare perché non ho voglia di fare nulla. Vorrei che arrivasse quel giorno e stare finalmente con mio marito. Mi dovevo sposare l 11 giugno ma abbiamo dovuto rimandare. Ho un mix di emozioni, paure, ansie, felicità e tutto messo insieme... In questi giorni dovrei andare nella mia nuova casa a sistemare le ultime cose e non mi va. Non ho voglia di andare, mi crea stress.. A voi è capitato un periodo del genere?

12 Risposte

Ultime attività da Lory, il 3 Settembre 2021 alle 21:49
  • Lory
    Esperta Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    Sii, a noi manca 5 giorni e dire che sono esaurita è un eufemismo ..
    Sono veramente stanca , stressante e soprattutto esaurita
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Settembre 2021 Frosinone
    Paola ·
    • Segnala
    - 22 ... non ho più voglia e forza di fare nulla...solo di sposarmi...mi mancano solo i dettagli ma ho ripreso a lavorare e ho poco tempo ... La casa che abiteremo è ancora con gli operai che girano girano e non finiscono mai e in più oggi ho litigato con una delle damigelle perché mi ha palesemente appeso in vista di un esame quando sa che mi servirebbe una mano in questi ultimi giorni.
    • Rispondi
  • Mariarita
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    Mariarita ·
    • Segnala
    -11 e siamo nella stessa barca 😂😘💪
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    Si tratta di cose urgenti quelle da fare nella nuova casa? Se non lo sono, rinvia! E lasciati un po' di tempo per riposare. La casa non va in rovina se qualche dettaglio si sistema dopo il matrimonio 😉
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Luglio 2021 Trento
    Paola ·
    • Segnala
    Assolutamente! Ero un corpo che vagava sfinito le ultime settimane!!! Però quando arriverà il momento veramente capisci che è valsa la pena! Fatti forza che il traguardo è vicino!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    A me mancano 11 giorni e condivido pienamente il tuo stato d'animo...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    Sono a -1 e ti dico che e normalissimo.
    Stai serena quando ti mancherà qualche ora sarà tutto diverso 💗
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2021 Torino
    Serena ·
    • Segnala

Si ora... e mi sposo domenica Smiley xd

• Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Mary ·
    • Segnala
    Mi manca una settimana e ho il vaffa facile 😂 soprattutto a lavoro 🥲 sono stremata, infatti domani ho l’ultimo giorno di lavoro per fortuna
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    Ciao noi ci siamo sposati a luglio e le ultime settimane sono state davvero pesanti, stancati e stressanti ma ti posso dire che dopo la messa del matrimonio mi sono sentita 30 kg meno
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa VIP Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala

Sinceramente no. Ricordo che gli ultimi giorni (un anno fa) ero esaltatissima e tiravo in ballo cose da fare anche se non c'erano, dettagli dell'ultimo minuto a cui non avevo mai dato peso

• Rispondi
  • Amalia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Siracusa
    Amalia ·
    • Segnala
    Ciao! A noi mancano -19 giorni è sembro un mix di stress vivente e un’esaltata!! Non ci capisco niente !! 🤯
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti