Ciao future sposine, mi sposerò fra circa un anno e sto creando da sola i bigliettini per le bomboniere, so che la foto non è granché mi potete dire se la bozza che ho fatto vi piace? Grazie ☺️
Ultime attività da Alessandra, il 6 Settembre 2021 alle 13:49
Sposa Master
Giugno 2024
Napoli
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Molto carini!! Fai solo attenzione a non modificare troppo l'immagine, ti consiglio un file jpg così che non abbia bordi non trasparenti! Finiresti per allungare orizzontalmente l'immagine e non farla uscire perfetta! Bellissima idea anch'io li farò da me 🥰
Tutto a parte il vestito che l'ho già comprato ma che devo fare sistemare dalla sarta, e poi basta... altro che alto mare qui sprofondo ... poi cmq io lavoro dalla mattina alla sera tardi e faccio fatica a fare tante cose
Visualizza messaggio citato
Be allora devi avere una super stampante.. cmq io sono in alto mare e continuando a vedere tante cose che piacciono non so più cosa fare... beata te che sai già cosa fare... buon lavoro
Io le partecipe le ho ordinate già fatte, dovrò solo farle stampare,non devo fare i segnaposto perché farò tavolate lunghe e ognuno si siede dove vuole, penserò ai menù appena parliamo con il ristorante per due modifiche al menù
Wow sono sicura che sarà una bellissima festa, e la stanchezza domani sarà ripagata. Io mi sposerò a settembre del prossimo anno e da dicembre scorso che faccio le cose per il matrimonio ☺️
Lascia perdere il messaggio precedente, è partito da solo! 😅 Comunque sto usando Excel, le misure sto utilizzando quelle di un bigliettino di una bomboniera che ho a casa, le immagini che mi piacevano le ho cercate su internet guarda ne ho fatti tantissimi per avere più scelta(non badare al colore le cartucce sono mezze scariche