Ciao future sposine, mi sposerò fra circa un anno e sto creando da sola i bigliettini per le bomboniere, so che la foto non è granché mi potete dire se la bozza che ho fatto vi piace? Grazie ☺️
Ciao future sposine, mi sposerò fra circa un anno e sto creando da sola i bigliettini per le bomboniere, so che la foto non è granché mi potete dire se la bozza che ho fatto vi piace? Grazie ☺️
Carina, ma con quello che ti costa di pazienza ci metti un attimo a farli stampare in tipografia. Anch'io inizialmente volevo fare tutto io ma poi ho buttato la spugna troppo tempo, ci vuole una stampante adatta cartoncino adatto. Non puoi avere rilievi niente di niente. Io ho fatto prima scegliendo un bel disegno che a me piaceva molto l ho mostrato alla tipografia et voilà tutto personalizzato. Partecipazioni weeding bag, menù, tableau matrice, biglietti bomboniere.
Visualizza messaggio citato
Scusami non mi sono resa conto che mancava una parola. Sto usando Excel, le misure del biglietto le ho ho impostate io, la foto l'ho presa da internet, è la stampante e una Canon mx495
Secondo me la bellezza di fare le cose da sola é poterle personalizzare. Sono carini ma li trovo un po' anonimi. Prova a mettere qualcosa che simboleggi voi due ❤️
Anche io ho realizzato da sola i bigliettini delle bomboniere, ho preferito non inserire la linea nel mezzo, perchè dovendoli stampare fronte e retro e non avendo una stampante adatta, potevano non combaciare del tutto le linee.
Visualizza messaggio citato
Io ho la fortuna che la mia stampante può stampare anche foto. Comunque appena riesco a stamparle se riesco vi posto la foto qua☺️