Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah C.
Sposa VIP Luglio 2022 Macerata

Trucco sposa 💄

Deborah C., il 31 Agosto 2021 alle 20:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 134
Salvato
Salve sposine 💕 Nonostante mi sposi a Luglio 2022 sto iniziando a girare qualche estetista, facendo qualche prova trucco, così che poi tra qualche mese con le idee più chiare sceglierò 😊 Premetto che io non ho mai messo l'ombretto in vita mia quindi vorrei optare per qualcosa di leggero e non tanto effetto "cazzotto in un occhio" 🙄 Oggi sono stata da un estetista della mia zona, che non conoscevo, il prezzo del trucco il giorno del matrimonio è di 200€ comprese due prove (questa esclusa) e con 30€ a testa mi truccano anche mamma, e le mie 3 testimoni. Secondo voi è troppo semplice? Li vale 200€? Mi sembra un trucco che potrebbe fare chiunque (esclusa me ovviamente 😆) ma poi di osare di più non me la sento quindi sono molto confusa sul da farsi..

Oltretutto il mio trucco quel giorno dovrà essere completamente waterproof perché continueremo la festa con un pool party serale! Voi quanto lo pagherete e il trucco? Aspetto i vostri commenti 💕
P.S. non badate alla mia pelle ahimè rovinata dalle mascherine 🙄 prima del matrimonio farò pulizie della pelle come se non ci fosse un domani 😆
Trucco sposa 💄 1
Trucco sposa 💄 2
Trucco sposa 💄 3
Trucco sposa 💄 4

Si, mi piace così semplic

38%

183 voti

Si, ma puoi osare di più

43%

206 voti

No, risparmia i soldi 😆

18%

88 voti

134 Risposte

Ultime attività da Irene, il 25 Novembre 2021 alle 23:43
  • Irene
    Sposa Abituale Settembre 2021 Catania
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti 😊
    • Rispondi
  • Maurizia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bergamo
    Maurizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo tutto si può fare ci mancherebbe ma accademicamente il trucco sposa è correttivo e nude più tutto si può fare certamente
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Brindisi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un trucco molto delicato ti sta bene però io oserei un po di più per quel giorno 😊 . Io trucco sposa con prova e trucco a mia mamma pagherò 200 euro
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Settembre 2021 Catania
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il trucco sposa e come lo si vuole anche uno smokey eyes si può fare😊 se alla sposa nn piace un trucco nude... lo si sceglie come si preferisce...a me a scuola d estetica professionale mi hanno fatto fare il trucco sposa al secondo hanno...certo il trucco sposa nasce da colori ,nude ,pesca ecc...comunque tutto sta bel soggetto non c è nulla da dire
    • Rispondi
  • Maurizia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bergamo
    Maurizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono make up artist il trucco sposa è nude … ah attenzione estetiste non sono tutte make up artist
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sta bene ma puoi osare di più
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Salerno
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mascara non mi piace, secondo me puoi trovare di meglio! ti serve volume... il resto va benissimo!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi piace molto!!

    • Rispondi
  • Immy❤️
    Sposa Novella Luglio 2022 Napoli
    Immy❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me da sola lo faresti meglio... Non si vede proprio... E cmq sono nella tua stessa situazione 🤣
    • Rispondi
  • Daly
    Sposa Novella Giugno 2022 Ragusa
    Daly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le foto ci vuo di più
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ❤
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2021 Brindisi
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un trucco bello e semplice. Mi piace. Per quanto riguarda il prezzo mi sembra normale.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Maggio 2022 Monza e Brianza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me rischia di esser troppo semplice e che alcune invitate siano quasi truccate meglio se ci sanno fare un po..
    • Rispondi
  • Giuli
    Sposo Saggio Settembre 2022 Sondrio
    Giuli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il trucco mi piace, molto semplice, se vuoi prova qualcosa in più dato che hai due prove da fare, dalle mie parti paghi 250 euro con una sola prova e se hai qualcun'altro da truccare dai 60 in su quindi direi un gran buono affare!!
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Monica ❤ Si infatti ho contattato un altra ragazza, per di più abbastanza famosa sui social, 10.000 follower su IG e 100.000 su tiktok, della mia zona, che chiede 150€ 🥰 Io mi aspettavo mi sparasse una cifra da capogiro invece è più che onestà! L'ho già bloccata per il giorno del matrimonio senza nemmeno fare la prova 😅
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Irene grazie mille ❤ Bhè detto da un estetista sicuramente vale doppio come consiglio 😊 Aveva provato a farmi la sfumatura (male secondo me) e quindi ho preferito farlo più naturale! Sono sicura che la mua che ho contattato e da cui farò la prova più avanti, è molto più competente...quindi spero che mi farà sentire più a mio agio anche con un trucco più "importante" come è giusto che sia quel giorno 💕
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2022 Trento
    MockiF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido con te il desiderio di avere qualcosa di semplice, per come la vedo io il trucco del giorno del matrimonio deve solo evidenziare la tua bellezza senza diventare una maschera. L'unico dubbio che ho riguarda il prezzo, mi sembra un po' altino... Comunque stai molto bene!
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Settembre 2021 Catania
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella che sei ,solo che devi secondo me valorizzare di più gli occhi ,avendoli abbastanza grandi ...lateralmente sulla coda dell occhio ,la make up artist dovrà usare un po' di ombretto nero e sfumarlo, applicare le ciglia finte più naturali possibili..magari a ciuffetti.....io sono estetista e secondo me devi osare un po di più ...focalizzarti di più sugli occhi che sono la parte più importante secondo me❤
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente la prossima prova con la nuova mua cercherò di osare di più ✌😘
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Ottobre 2022 Catania
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente avrei osato un po’, troppo semplice per il giorno del matrimonio ☺️
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per il consiglio 💕
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Agosto 2021 Perugia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai molto bene con questo make-up… ma prova, osa qualcosa in più… un po’ di eyeliner più “spesso” non ci starebbe male!
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh ma grazie mille per i complimenti tesoro ❤ Ci proverò senz'altro perché non vorrei sembrare traccata come tutti i giorni 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me puoi osare di più! Hai delle labbra bellissime e degli occhi molto belli e grandi !
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah benissimo 😍🙂 allora spero ci renderai partecipi della prossima prova.
    Comunque tranquilla, anche io ho penato molto per il trucco..non trovavo ciò che mi soddisfasse pienamente! 😘
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si credo proprio di averla trovata 😍 non vedo l'ora di fare la prova ✌
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che, onestamente, pur rimanendo molto semplice, puoi ottenere un lavoro migliore. Secondo me dovresti trovare qualcuno che ti valorizzi maggiormente, pur rispettando la semplicità della tua richiesta
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2022 Bolzano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace moltissimo cosi … 😊 anche per il mio matrimonio vorrei qualcosa di semplice e dai colori neutri 😍
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Venezia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il truc o è carino però lo trovo esagerato Come prezzo. L'estetica che ho trovato io con 200€ a me sposa fa ceretta totale, pulizia del viso, manicure, pedicure, trucco compreso di 2 prove, pulizia del viso il giorno prima delle nozze e mi viene pure a casa il giorno delle nozze per leie testimoni chiede a testa 20€ per il trucco
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Luglio 2023 Agrigento
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro il trucco cosi.... È elegante! Io sono solita truccarmi cosi, e per il mio matrimonio sceglierò un trucco simile al tuo.


    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Settembre 2021 Frosinone
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia un trucco molto semplice, diciamo che per la sposa immagino qualcosa di naturale ma ancora più particolare, i colori sono "banali" e le sfumature inesistenti ... Prova a chiedere all'estetista qualcosa di più, dovrai lasciare tutti a bocca aperta!!!
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie davvero 💟
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione