Salve sposine 💕 Nonostante mi sposi a Luglio 2022 sto iniziando a girare qualche estetista, facendo qualche prova trucco, così che poi tra qualche mese con le idee più chiare sceglierò 😊 Premetto che io non ho mai messo l'ombretto in vita mia quindi vorrei optare per qualcosa di leggero e non tanto effetto "cazzotto in un occhio" 🙄 Oggi sono stata da un estetista della mia zona, che non conoscevo, il prezzo del trucco il giorno del matrimonio è di 200€ comprese due prove (questa esclusa) e con 30€ a testa mi truccano anche mamma, e le mie 3 testimoni. Secondo voi è troppo semplice? Li vale 200€? Mi sembra un trucco che potrebbe fare chiunque (esclusa me ovviamente 😆) ma poi di osare di più non me la sento quindi sono molto confusa sul da farsi..
Oltretutto il mio trucco quel giorno dovrà essere completamente waterproof perché continueremo la festa con un pool party serale! Voi quanto lo pagherete e il trucco? Aspetto i vostri commenti 💕
P.S. non badate alla mia pelle ahimè rovinata dalle mascherine 🙄 prima del matrimonio farò pulizie della pelle come se non ci fosse un domani 😆
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui