Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah C.
Sposa VIP Luglio 2022 Macerata

Trucco sposa 💄

Deborah C., il 31 Agosto 2021 alle 20:10

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 134

Salve sposine 💕 Nonostante mi sposi a Luglio 2022 sto iniziando a girare qualche estetista, facendo qualche prova trucco, così che poi tra qualche mese con le idee più chiare sceglierò 😊 Premetto che io non ho mai messo l'ombretto in vita mia quindi vorrei optare per qualcosa di leggero e non tanto...
Salve sposine 💕 Nonostante mi sposi a Luglio 2022 sto iniziando a girare qualche estetista, facendo qualche prova trucco, così che poi tra qualche mese con le idee più chiare sceglierò 😊 Premetto che io non ho mai messo l'ombretto in vita mia quindi vorrei optare per qualcosa di leggero e non tanto effetto "cazzotto in un occhio" 🙄 Oggi sono stata da un estetista della mia zona, che non conoscevo, il prezzo del trucco il giorno del matrimonio è di 200€ comprese due prove (questa esclusa) e con 30€ a testa mi truccano anche mamma, e le mie 3 testimoni. Secondo voi è troppo semplice? Li vale 200€? Mi sembra un trucco che potrebbe fare chiunque (esclusa me ovviamente 😆) ma poi di osare di più non me la sento quindi sono molto confusa sul da farsi..

Oltretutto il mio trucco quel giorno dovrà essere completamente waterproof perché continueremo la festa con un pool party serale! Voi quanto lo pagherete e il trucco? Aspetto i vostri commenti 💕
P.S. non badate alla mia pelle ahimè rovinata dalle mascherine 🙄 prima del matrimonio farò pulizie della pelle come se non ci fosse un domani 😆
cfb_1845301.jpg
cfb_1845303.jpg
cfb_1845305.jpg
cfb_1845299.jpg

134 Risposte

• Deborah C.
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bello 😍😍
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Giugno 2022 Varese
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello ma io oserei di più con il trucco sugli occhi per farli risaltare di più 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2021 Ravenna
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Beh giá sicuramente se mettessi la matita nera anche nella parte interna dell’occhio sarrebbe giá più “marcato”. 😊 se ti puó interessare io pago 250€ con due prove trucco e il trucco il giorno del matrimonio!
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non ho nessuna foto della mia prova perché le ho cancellate non si poteva mai sapere che sbucassero fuori e magari il mio futuro marito le poteva vedere...😂😂😂Però tranquilla il trucco di per sé è molto bello...Ti metto qualche foto del trucco che feci per l anteprima del matrimonio....un consiglio magari eviterei l ombretto troppo luminoso per tutta la palpebra magari metterlo solo all angolo interno dell occhiTrucco sposa 💄 1

Trucco sposa 💄 2

• Rispondi
  • Deborah C.
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara 💕 Si, dovrei osare di più con la sfumatura ma poi non mi ci vedo con le sfumature più scure 🤣 magari è solo una questione di abitudine 😊
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara allora la mia makeupartist mi ha chiesto 500 euro 1 prova trucco trucco sposa trucco mamma e trucco omaggio che ovviamente farà mia sorella...Beh considerando che sei la sposa 200 euro non è nulla...Certo non dico che sono spiccioli però quando sentono la parola MATRIMONIO i prezzi vanno alle stelle...Io ho scelto lei perché già mi ha truccato varie volte per cerimonie e so per certo che il trucco resta intatto per tutta la giornata...Io direi che il trucco di per sé va bene magari oserei un po con gli occhi...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione