Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah C.
Sposa VIP Luglio 2022 Macerata

Trucco sposa 💄

Deborah C., il 31 Agosto 2021 alle 20:10

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 134

Salve sposine 💕 Nonostante mi sposi a Luglio 2022 sto iniziando a girare qualche estetista, facendo qualche prova trucco, così che poi tra qualche mese con le idee più chiare sceglierò 😊 Premetto che io non ho mai messo l'ombretto in vita mia quindi vorrei optare per qualcosa di leggero e non tanto...
Salve sposine 💕 Nonostante mi sposi a Luglio 2022 sto iniziando a girare qualche estetista, facendo qualche prova trucco, così che poi tra qualche mese con le idee più chiare sceglierò 😊 Premetto che io non ho mai messo l'ombretto in vita mia quindi vorrei optare per qualcosa di leggero e non tanto effetto "cazzotto in un occhio" 🙄 Oggi sono stata da un estetista della mia zona, che non conoscevo, il prezzo del trucco il giorno del matrimonio è di 200€ comprese due prove (questa esclusa) e con 30€ a testa mi truccano anche mamma, e le mie 3 testimoni. Secondo voi è troppo semplice? Li vale 200€? Mi sembra un trucco che potrebbe fare chiunque (esclusa me ovviamente 😆) ma poi di osare di più non me la sento quindi sono molto confusa sul da farsi..

Oltretutto il mio trucco quel giorno dovrà essere completamente waterproof perché continueremo la festa con un pool party serale! Voi quanto lo pagherete e il trucco? Aspetto i vostri commenti 💕
P.S. non badate alla mia pelle ahimè rovinata dalle mascherine 🙄 prima del matrimonio farò pulizie della pelle come se non ci fosse un domani 😆
cfb_1845301.jpg
cfb_1845303.jpg
cfb_1845305.jpg
cfb_1845299.jpg

134 Risposte

  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille cara 💕
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace questo trucco, semplice ma efficace 😊 proverei però a farne uno un po' più carico ma senza strafare, starai sempre bene 😊 tanto tutti i trucchi professionali penso siano waterproof quindi vai sul sicuro 😀
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2022 Siena
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco, anche io mi sono mossa per te in previsione dell'inizio del lavoro( ma nel mio caso purtroppo non ha funzionato un granché 😔)
    Alla fine non parti da zero, se proprio non riesci a provare nessun altro ti fermi a questa che, a quanto ho capito, non ti dispiace
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti continuerò la mia ricerca 🤗 Il problema è che la settimana prossima ricomincio con il secondo lavoro, oltre al mio fisso, quindi sarà praticamente impossibile trovare un giorno libero durante la settimana 😪 e questa cosa mi preoccupa un bel po dato che le cose da fare sono ancora molte 🙄
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per il complimento cara 💕 Si continuerò a cercare senz'altro! Ho contattato una ragazza di mia conoscenza che è una MUA ma piu che altro fà trucco cinematografico 😅 però mi ha detto che possiamo provare comunque quindi vedremo alla prossima prova come andrà 😊
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo farò senz'altro grazie 🤗
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il parere, continuerò a cercare 😊
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille cara ❤ Sisi quel giorno poi farò le extansion alle sopracciglia che durano un mesetto 🤗
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2022 Siena
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non sei abituata all'ombretto direi che va bene così. Per quanto riguarda la spesa ricordati che stai pagando la professionalità di chi lavora. Visto che hai tempo magari continua a fare un giro e cerca chi ti convince di più in rapporto qualità prezzo
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2022 Palermo
    Desirée ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, purtroppo la base è totalmente sbagliata. Troppo scura e gialla... troppo polverosa... e pure a macchie.. anche l'ombretto ha fatto un po' macchia, e secondo me poteva scegliere colori diversi per il tuo incarnato e fare un chiaro scuro soft ma d'effetto. Anche l'effetto sotto l'occhio non mi piace e l'eyeliner è storto. Perdona la mia franchezza ma cercherei altro.. sei una bella ragazza puoi avere di più secondo il mio punto di vista

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me hanno chiesto 200€ 😪
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Osa di più, ovvero vai da un truccatore e fai fare a lui...poi scegli!
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn è un make up da spendere 200 euro secondo me... puoi trovare d meglio
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prezzo è ottimo.
    Osare di più o no? Questi sono gusti personali...anche se il trucco è "semplice" comunque vale il costo richiesto, perché di sicuro non è un trucco come faremmo da sole, è un trucco che dura tutta la giornata, è un trucco preciso e sfumato bene.
    Io sono dell' idea che non bisogna osare col trucco,ma si deve vedere...non si tratta di farlo piü marcato,ma semplicemente saremo nel mirino del fotografo quindi il trucco si deve vedere, e per fare ciò deve essere più marcato..ed è lì che sta la bravura della truccatrice...marcarlo ma non involgarirci.
    Per mio gusto personale il trucco che ti ha fatto mi piace...metterei le ciglia finte per dare più profondità allo sguardo!!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Saggia Settembre 2022 Sassari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovresti osare un po' di più
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Evviva tesoro!!! Felice per te 🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieee😍😍😍😍Questo trucco mi è stato fatto dalla mia amica makeup artist mentre al matrimonio che sarà lunedì mi trucchera un altra...Non vedo l ora ti poter postare le foto il giorno dopo qui in community perché siete state tutte un gran supporto...Manca pochissimo❤
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👍🏼👍🏼👍🏼👍🏼😘😘
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😁 la prossima che proverò chiederò di osare di piu 🤗
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche secondo me manca qualcosa ma non so cosa 🙄 vorrei evitare quelle sfumature tanto scure sul marrone quindi non saprei come arricchirlo!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora premesso che io sono una abituata a truccarmi ti dico che secondo me è molto semplice .. ma questo va in base ai gusti personali … rispetto a quello che chiedono in giro non ti chiede molto .. secondo me potrebbe marcare un po’ di più gli occhi e per quanto riguarda la tenuta è importante che ti metta un buon primer viso e occhi e un fissante top .. io oserei un po’ di più 😉
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non vale 200€ anche se è bello, ma non da sposa!
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho letto 😊 mi informerò senz'altro 🤗 Vai super tranquilla, sono una a cui piace la sincerità..
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa se sono stata un po’ perentoria e brutale ma se puoi trovare di meglio non devi accontentarti 😉
    Un’altra sposa ti ha consigliato una MUA e sono assolutamente d’accordo. Il prezzo medio per prova, trucco sposa, kit ritocco e trucco mamma è compreso solitamente tra i 250 e i 300 euro 😉😘
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per i consigli 🥰 proverò a contattare qualche mua della mia zona, anche se non ne sono a conoscenza mi informerò 😁
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami pensavo che il messaggio che hai messo dopo era per me 🤣🤣 Poi ho letto questo 😪 Si sicuramente farò altre prove..
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille cara ❤
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bello e ben fatto 😉👏👏👏👏


    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma anche no. Passa alla prossima prova 😉😘
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Reggio Emilia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il trucco occhi è fatto abbastanza bene, anche se è veramente molto soft, ma ovviamente va a gusti, però trovane una che non ti metta la matita labbra più scura del rossetto e che ti faccia meglio il contouring, questo non li vale 200€, anche se rimane che 200€ per trucco sposa e 30€ per persone aggiuntive è davvero poco! Più che altro ti consiglio un/una vero/a make up artist, le estetiste non sono mai troppo brave a truccare
    In bocca al lupo 🥰
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 💕
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per il consiglio 🥰 La matita nera all'interno dell'occhio me lhanno sconsigliata perché rimpicciolisce l'occhio quindi non saprei..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione