Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Super Sposa Agosto 2021 Vibo Valentia

Facciamoci sentire💪🏻

Michela, il 23 Aprile 2021 alle 20:03 Pubblicato in Prima delle nozze 0 15
ATTENZIONE
Ciao ragazze sono finalmente riuscita a mettermi in contatto con striscia la notizia ed in particolare con chi cura i servizi di Chiara Squaglia . Ho spiegato la situazione di estremo disagio , danno economico ed emotivo che stiamo vivendo e dopo essere stati al telefono per un’ora mi ha detto é disposto ad aiutarci ma ovviamente dobbiamo essere tantissime. Mi ha chiesto di realizzare con il nostro cellulare un breve video di circa 30 sec in cui esprimiamo il nostro disagio e come sia assurdo che per cts andare allo stadio, al ristorante, a cinema, al teatro sia meno pericoloso di un pranzo di nozze rispettando delle norme di sicurezza . Sottolineando quanto sia assurdo tutto ciò.A breve mi invierà si whatsapp un msg con tutte le indicazioni dettagliate per poter realizzare il video che io vi comunicherò insieme al contatto a cui inviare i video. Dobbiamo realizzarli entro il weekend è devono essere tantissimiiiii!Loro realizzeranno il servizio ed andrà in onda su striscia!DOBBIAMO ESSERE TANTISSIME RAGAZZE È l’ULTIMA CHANCE CHE ABBIAMO siete con me??
ECCO IL MODELLO DA PRENDERE COME ESEMPIO ( inviato da chi cura i servizi di Chiara squaglia)Videomessaggi di MAX 30 secondi formato orizzontale in cui- Le future spose raccontano il disagio psicologico di non poter vivere appieno uno dei giorni più importanti della propria vita, a causa dell’impossibilità da (dire numero mesi) di fare eventi privati, ora anche in contraddizione con altri tipi di riaperture (es. stadi, parchi divertivementi etc. dove distanziamento più difficile). Nb: sottolineare che la richiesta non è quella di fare una festa con assembramenti e balli ma solamente sedersi ad un tavolo all’aperto con le persone più care rispettando tutte le normative sul distanziamento e adottando tutte le precauzioni del caso+ sottolineare, quando è avvenuto, che si è stati costretti a rinviare più volte la data del matrimonio per non perdere i soldi già versati per location etc.- Gli imprenditori e i lavoratori del settore dei matirmoni ci raccontano il danno economico che stanno subendo a causa dell’impossibilità di organizzare eventi privati (anche qui sottolineare la contraddizione con gli altri tipi di riaperture sopra elencati)

Mi raccomando ragazze dobbiamo inondarli di video forzaaaa vi prego facciamolo x noi adeguiamoci alle indicazioni fornite dal messaggio e creiamo dei video da inviare entro lunedì mattina al numero che ho scritto sopra! FORZA!!!

15 Risposte

Ultime attività da Michela, il 23 Aprile 2021 alle 21:30
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara, ho condiviso questo topic da un'altra ragazza. Così da farlo arrivare a più persone possibili❤
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene❤..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Luglio 2021 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti michela!!!!!
    Su ragazze 💪💪💪
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Precisa Luglio 2021 Firenze
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla a quasi 48 anni ed al primo matrimonio non mi fermo.....
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione cara, io spero di fare anche un matrimonio con le dovute precauzioni, se solo ci lasciassero fare. La cosa che più mi preoccupa è quest'incertezza sulle date e sui colori. Mi dispiace tanto tesoro, ti sono vicina ti auguro tutto il bene del mondo e che la vita ti sorrida sempre ❤
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Toscana e mi sposo il 3 luglio già abbiamo deciso da subito di fare una cosa molto ristretta e fare una cena la sera del matrimonio e un aperitivo il giorno dopo a casa in giardino ...e vado avanti...come ho scritto già altre non mi ferma il tumore con cui combatto da tre anni figurati il covid o Draghi....
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pavia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì certo ma mi chiedevo proprio dove ci conviene inviarlo, perché non è su matrimonio.com community che arriva a persone che dovrebbero leggerlo, come dice il messaggio dovremmo mandarlo a qualcuno che conta qualcosa per avere risonanza, ma io personalmente non avrei nemmeno idee

• Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima💪🏻💪🏻💪🏻. Io oggi sono proprio il tilt credimi. Sono calabrese e la Calabria rimarrà arancione non ho capito nemmeno fino a quando🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In settimana faccio un intervento ad una radio Toscana durante il tg e dovrebbero scrivere di noi alla nazione, ho amici giusti che mi vogliono bene anche perché non possono venire al matrimonio😜😜😜🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, ho condiviso il topic da un'altra ragazza. Così da farlo arrivare a più spose possibili😘.
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava💪🏻...
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto sta pensando a come farlo...sono anche nel gruppo #iomisposi a preve lo invio
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pavia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao. Tu dove hai mandato questo messaggio, cioè quali pensi siano i canali per avere realmente un minimo di risonanza? Così anche da rimanere compatti e toccare tutti insieme le corde giuste, altrimenti rischiamo dispersione, non pensi?

• Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, ho condiviso il topic da un'altra ragazza. Così da farlo arrivare a più spose possibili😘
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🔝🔝😍😍 bravissima
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione