COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Giusy
Sposa Abituale Ottobre 2020 Torino

Indecisa sulle ferie

Giusy, il 13 Giugno 2021 alle 20:16 Pubblicato in Luna di miele 0 35
Salvato
Ciao ragazze... Dall'8 al 14 agosto consigli?? Qualsiasi consiglio vabene 🥰 budget massimo 900€ tutto incluso con pasti. (Io pensavo o grecia o isole canarie o in Italia zona Ancona..ma quelle settimane sono costose aiuto) si accettano proposte consigli e siti vari. X la prima settimana estiva da sposini 😊

Italia

43%

152 voti

Estero

13%

45 voti

Spagna

9%

32 voti

Grecia

18%

64 voti

Marche

4%

14 voti

Sicilia

13%

46 voti

35 Risposte

Ultime attività da Monica, il 15 Giugno 2021 alle 14:07
  • Monica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Lecce
    Monica ·
    • Segnala

Noi faremo le 2 settimane di luglio per il matrimonio in Puglia, ad agosto 1 settimana in Umbria e ad agosto andriamo in viaggio di nozze a Lanzarote...

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Roberta ·
    • Segnala

Dato il budget ed il periodo io rimarrei in Italia, in modo da poter viaggiare in auto ed ammortizzare le spese; del resto abbiamo tanti posti meravigliosi da poter vedere o comunque dove potersi godere un po' di relax; magari prediligendo appartamenti ad hotel

• Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok come appartamento..... xke come hotel non si trovano a qst prezzi
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    Dintorni di Amalfi ci guardavo qualche mese fa e su booking si trovavano appartamentini o monolocali ad ottimo prezzo... accontentandosi ci si potrebbe rientrare come budget
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    Costiera amalfitana 800 900 euro? Con tutti i pasti? Mi sai consigliare dove? Io 3 giorni a luglio 400 euro senza pasti. Con la mezza pensione qualcosa su Agerola ho trovato sempre sui 400 euro.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    Il budget è bassino... io rimarrei in Italia... se anche trovi offerte last minute per la Grecia o simili a 800-900 euro, poi devi metterci i pasti e tutti gli extra e sicuramente sfori...
    In Italia ti consiglio:
    - costiera amalfitana - salento - isola d’Elba
    • Rispondi
  • Dario
    Sposo Principiante Giugno 2022 Bologna
    Dario ·
    • Segnala
    Approfittando di un last minute ho trovato con 800€ la coppia volo a/r e trattamento mezza pensione a Creta Smiley smile
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa Master Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala

Io voto Grecia.. siamo stati a Santorini ed è stata una vacanza di coppia bellissima!! ma a quel budget non credo ce la farete per quella settimana Smiley sad

• Rispondi
  • Nicole
    Sposa Precisa Giugno 2022 Roma
    Nicole ·
    • Segnala
    Con quel budget rimani in Italia. Anche se non è che ti regalano i soggiorni pure qui...
    Sardegna e molto cara. Io ho FM che ha origini sarde e ogni volta che scendiamo con la macchina sono minimo 300€ a persona + la macchina. Pero poi i genitori hanno casa li quindi siamo molto avvantaggiati.
    Puoi provare a vedere la Sicilia...Puglia..Calabria...Ma ripeto a cavallo con ferragosto quella e la settimana più cara.Grecia e economica.Noi siamo andati a skiathos...Non E stato tanto l'hotel ma quanto il volo. Abbiamo fatto volo diretto ed è costato parecchio.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    Ciao, posso chiederti il nome dell'hotel in Trentino e il prezzo?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Master Giugno 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala

Ciao credo che il budget possa andar bene per grecia, spagna, croazia, malta ... ma magari poi trovi anche delle offerte last minute anche per altre località !!!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    Secondo me tra pasti e co la Grecia va bene, anche le canarie
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2021 Padova
    Laura ·
    • Segnala

Isola di Krk.. Croazia.. Prova a dare un'occhiata..

Noi ci siamo stati in appartamento nella settimana centrale di Agosto spendendo 500 euro di tutto..

Magari con 400 euro in più trovi un hotel..

• Rispondi
  • Alessandro
    Sposo Preciso Ottobre 2021 Vicenza
    Alessandro ·
    • Segnala

Portogallo? Carino e non troppo costoso, oppure Malta.

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala

Noi staremo in Italia. Faremo 2 settimane più "easy" in villaggio nella zona di Palinuro. Successivamente ci sposteremo per 5 giorni in Trentino in un hotel a 5 stelle dove forniscono una serie di servizi e offerte per le coppie... Una sorta di luogo più adatto a "viaggio di nozze" ecco.. Faremo spa privata, piscina notturna all'aperto e altre cose più romantiche. Onestamente la crociera non l'avrei mai fatta, non sarei mai andata a rinchiudermi con altre migliaia di persone, all'estero non ci ispirava niente (intendo Europa) perché cmq volevamo fare un po' di mare e soprattutto qualcosa che fosse veramente rilassante. Nel villaggio arriveremo e non dovremo pensare a nulla, idem in Trentino... Poi dipende molto da quello che si vuole fare.

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala

Grecia in estate sarebbe stupendo

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    Penso sia più economica
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    Noi abbiamo prenotato un appartamentino su Airbnb a 500 euro per una settimana 😊 spesa + qualche cenetta o pranzo fuori dovremmo restare sul vostro budget se non di meno addirittura!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    Hai mai pensato alla Slovenia?
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    Resta in Italia, muoviti in auto e affitta alloggi su Airbnb: è l'unico modo per rientrare nel budget 😬 Anche se ad agosto sarà dura dura.. noi spendiamo €900 in due per volo, alloggio e noleggio auto in Sardegna, a fine settembre, 10 giorni. Da aggiungere poi cibo e benzina 🙄
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    Ciao! Grecia!! Stupenda e molto economica, risparmi molto rispetto all’Italia!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2021 Brindisi
    Maria ·
    • Segnala
    Resta in Italia, è stupenda da vedere dal nord al sud, e poi con il coronavirus è la cosa migliore
    • Rispondi
  • Ery
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Ery ·
    • Segnala
    Se trovi qualcosa in agosto a 900 euro pasti compresi fammi sapere 😅
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    Nella settimana di ferragosto 900 euro per due persone forse solo in italia perché non hai i costi del volo 😅
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    In Sicilia secondo me trovi delle belle offerte anche se ora siamo a ridosso di agosto! Prova su Volagratis!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    Vai sull isola di gran Canarie a las Palmas è la meno cara delle isole Canarie con un mare bellissimo e dei posti fantastici da visitare....poi puoi guardare l Egitto come marsalam El qesir...Tunisia....Croazia ha dei posti favolosi
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    Stra economica la Spagna 😍
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Agosto 2021 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    Noi siamo orientati su Spagna o Portogallo volendo rimanere in comunità europea... L Italia l abbiamo esclusa solo xk troppo cara...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    Noi volevamo andare in Sardegna o Sicilia ma è carissimo il viaggio in quella settimana anche noi come voi solo quelle settimane lì abbiamo..noi tra varie email inviate però senza esito positivo per il posto mi sono rotta di cercare è abbiamo deciso di accontentarci di una settimana in Liguria a dei miei è poi andiamo però 4 giorni sulle dolomiti in un hotel con spa!😊🥰
    • Rispondi
  • Lory
    Esperta Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    Io vado in Sardegna ..ma Palma di Maiorca è mmolto low cost
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    Magari Marche in qualche bell’agriturismo 🥰
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Vicenza
    Cristina ·
    • Segnala
    Più che altro... il budget è a coppia o a testa? Perché a testa potresti trovare discrete offerte in tutte queste mete, è un po' tardi per prenotare ma qualcosa sicuramente trovi... poi come diceva Sposaottobre, prenotando ora la cosa che incide notevolmente è il volo... io comunque consiglio Grecia o Spagna!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti