- Matrimonio
- Community
Federica

Roma, Roma · Da Luglio 2019
- Super Sposa
- 4.316 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Elvira Gramano
I miei fornitori
7
Ville matrimoni

Catering matrimoni

Partecipazioni nozze

Bomboniere
Post a cui partecipo
855
Ciao sposine !Ero curiosa di farvi qualche domanda A Chi di voi ha conosciuto il marito tramite chat / o social ? B quale sito ? C chi di voi ha iniziato la relazione da lontani a distanza e poi uno...

Appena sposate avete avuto subito la fortuna di entrare in casa o vi siete dovute appoggiare da qualcuno!? Raccontatemi le vostre esperienze
Ciao a tutte!! Dunque, io sono credente praticante e lui è "credente" (tra virgolette perché a mio parere il suo non è essere credente, ma vabbè) ma non è praticante. Io sono una persona che su questa...
Le mie foto più recenti
124Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1053 giorni faBuongiorno ragazze, avrei bisogno di qualche consiglio in merito al piano cottura. Vi spiego, io e mio marito stiamo comprando casa nuova e a luglio ci trasferiremo e ovviamente traslocheremo tutti i nostri mobili da una casa all’altra cucina...

1059 giorni faCiao community! Oggi vorrei affrontare un tema delicato è bellissimo al tempo stesso. I FIGLI! Avete già figli?Vorrete averne dopo il matrimonio? O magari no! Domenico e io ci sposeremo il 24/04/2022 (tra 36 giorni) e, devo essere sincera, i bambini...

1072 giorni faA tutte le sposine : dopo il matrimonio avete aspettato il momento giusto o subito siete andati alla ricerca della cicogna ?
Amici
34Gruppi generali
Ispirazione