Buongiorno ragazze, avrei bisogno di qualche consiglio in merito al piano cottura.
Vi spiego, io e mio marito stiamo comprando casa nuova e a luglio ci trasferiremo e ovviamente traslocheremo tutti i nostri mobili da una casa all’altra cucina compresa. Al momento io ho i fuochi a gas e non mi trovo male, ma complice il fatto che cambiamo, volevo cogliere l’occasione per mettere l’induzione (la cucina è nuova perchè è stata acquistata nel 2018!). Ho un po’ di domande per chi ce l’ha: la cottura dei cibi è così diversa? Avete dovuto aumentare i kw? Come vanno i consumi? Credo che ormai siano tutti in classe A+++! Che marca di induzione consigliate? Sto puntando un piano della bosh che non sembra male 😂 e marca di padelle? Visto che ho sempre usato padelle di “recupero” e spaiate con l’occasione volevo regalarmi anche una bella batteria di pentole, senza spenderci un capitale (cucino giusto la sera e non sono di certo Cracco quindi una qualità media andrà benissimo!), quale consigliate? Ne ho vista una della Tognana che non mi dispiace 🙂
Grazie mille a tutte 😘😘😘
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
La sposa
Come sapere se indossare (o no) il velo da sposa: 4 consigli...
Quando chiudi gli occhi puoi vedere il tuo abito da sposa: l'hai sempre...
Pianificazione del matrimonio
Matrimonio con il ciclo: 7 consigli pratici per evitare di...
Ciclo e matrimonio nello stesso giorno? Niente paura! Ecco 7 consigli utili per...
Fotografi garanzie ANFM