Torino, Torino · Da Marzo 2022
- Sposo Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 163ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 163ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Torino, Torino · Da Marzo 2022
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2023
Ciao a tutte! Sono ancora molto indecisa sulle scarpe e mi serve il vostro aiuto!!! 😱 Ho un abito lungo e classico, mi sposo a fine giugno e avrei scelto la scarpa décolleté, perchi sembra elegante...
Perché hai scelto ""?
Buongiornoooo Community 🥳 Dopo giorni di assenza ma di estrema produttività, vi condivido un po’ i miei progressi. Ho scelto le scarpe del matrimonio.PREMESSAIo adoro i tacchi, ne ho di tutti i tipi...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, dopo tante peripezie riguardante le scarpe le ho finalmente trovate. So che manca ancora un po’ di tempo ma quando le ho viste è stato amore a prima vista. 🤍 (Sono la stessa altezza del...
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
1659 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1659 giorni faCiao a tutte! Sono ancora molto indecisa sulle scarpe e mi serve il vostro aiuto!!! 😱 Ho un abito lungo e classico, mi sposo a fine giugno e avrei scelto la scarpa décolleté, perchi sembra elegante sotto un abito de genere.. Però un dubbio mi assale,...
Ho partecipato al sondaggio di Annalisa
1659 giorni fa
Luigi non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione