Roma, Roma · Da Luglio 2019
- Super Sposa
- 4.316 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Ciao sposine !Ero curiosa di farvi qualche domanda A Chi di voi ha conosciuto il marito tramite chat / o social ? B quale sito ? C chi di voi ha iniziato la relazione da lontani a distanza e poi uno...
Appena sposate avete avuto subito la fortuna di entrare in casa o vi siete dovute appoggiare da qualcuno!? Raccontatemi le vostre esperienze
Ciao a tutte!! Dunque, io sono credente praticante e lui è "credente" (tra virgolette perché a mio parere il suo non è essere credente, ma vabbè) ma non è praticante. Io sono una persona che su questa...
Ciao a tutte sposine, mi è sorto un piccolo dubbio magari anche sciocco…i colori delle partecipazioni devono per forza rispecchiare i colori di tutto il tema del matrimonio? Cioè essere in linea con...
Voi ragazze dove siete state? E i vostri RAGAZZI? A me le mie amiche mi hanno portato in un locale dove su mangiava e ballava, niente di particolare,mentre i suoi amici lo porteranno sabato a un...
Finito di fare tutto, mancano 40 giorni!!! Sono ansiosa, nervosa, un po triste e pensierosa.. voi?? Odio pensare se potrei smettere anche di pensare alle cose brutte...voi come vi sentite!? ..ieri...
Curiosità: dove siete andate in viaggio di nozze? Io avrei optato per Dubai anche se credo sarà troppo costoso e dovrò cambiare meta
Salve a tutte ragazze, Scrivo questo post con la speranza di sentirmi meno sola , mancano 48 gg e ultimamente sto avendo incubi notturni , che ovviamente al risveglio mi fanno stare nervosa e ansia...
Ciao! C'è qualche occhialuta come me che è indecisa sul da farsi? Io da una parte vorrei provare le lenti a contatto però ho paura perché l'ultima volta chs le go portate è stato orribile. Avevo 18...
Sposine di settembre/ottobre fatemi vedere i vostri bouquet come saranno 🤩 sono curiosa ❤️💖
Abbiamo iniziato a costruire la casa dei nostri sogni nel 2019 , ed abbiamo deciso di sposarci, il 3 ottobre sta arrivando, sono contentissima ed emozionata di condividere la mia vita con la stessa...
Sposeeee🥰 come gestite i soldi di casa vostra? Considerando le bollette, il muto o l’affitto da pagare e tutto il resto quanto mettete via di soldi per magari comprarvi le vostre cose personali? Sono...
Ciao Carissime spose come va? Come sapete o come molti di voi sapranno per la prima volta sono andata a convivere e ora sto con il mio fm. Dato che nessuno mi ha insegnato la gestione di una casa e...
Quando mi chiedete perchè non mi sposo in chiesa vi risponderò sempre e solo così: 1) ti chiedono soldi(tanto piu prestigiosa la chiesa tanto piu sale di prezzo), a sto punto fammi la fattuta.2)...
Avete pensato a come dovremmo fare la pipì con l’abito? 😂😂😂🙄🙄
Buongiorno ragazze, mi ha detto il prete che devo scrivere una preghiera ma pure a voi l'hanno chiesta?
Finalmente sabato i miei amici mi hanno rapita e portata a festeggiare l'addio al nubilato, è stata una serata indimenticabile!!!mi sono resa conto che il grande giorno si avvicina a grandi passi😊😊😊 ...
Buongiorno a tutte, scusate lo sfogo ma sono davvero arrabbiata. Se ancora i miei studi universitari non mi hanno abbandonata e resa rintronata io so che per celebrare un sacramento, tra cui un...
Ciao Sposineee!! Data del matrimonio e primo giorno di ciclo. Che grande incognita ..come molte di voi sono terrorizzata all'idea che possano coincidere. Nella community ho letto che molte opteranno...
Ciao ragazze ho un problema con mia suocera cosa che già sapete, andavo d'accordo con la fidanzata del nipote che ha la stessa età mia avevo scoperto che però faceva un gioco sporco..litigava con il...
Ciao ragazze... Dall'8 al 14 agosto consigli?? Qualsiasi consiglio vabene 🥰 budget massimo 900€ tutto incluso con pasti. (Io pensavo o grecia o isole canarie o in Italia zona Ancona..ma quelle...
Perché hai scelto ""?
Ragazze, schiaritemi Ie idee! Detesto il mio naso,ho realizzato che la mia acconciatura sarà un raccolto o semi raccolto, cosa che metterà ancora più in evidenza il mio difetto. Sono 2 mesi che giro...
Ancora oggi, dopo 10 anni, a volte mi fermo a pensare a quanto sia stata fortunata ad incontrare l’amore della mia vita: Fabio. Il nostro di un incontro particolare, io ero tirocinante in un’agenzia...
Ciao, mi sposo a settembre e vorrei capire alcune cose dell'isee. - sé mi sposo a settembre 2021 e l'isee si riferisce al 2019 una volta sposati lo devo fare insieme al mio marito o separati, visto...
Sembrerebbe che anche per zona bianca serva sto fantomatico green pass (che trovo assurdo, ma vabbè, ormai è così). A me sta cosa creerebbe un grandissimo disagio, in caso di esito positivo. Il 19...
Sono stanco di leggere gazzette, articoli, decreti, fake, giornali, Federmep, Assoeventi, e compagnia bella. Due giorni fa la Regione Puglia concedeva il certificato verde (green pass) anche a chi ha...
Fotografi garanzie ANFM