C
Sposa Curiosa Luglio 2021 Roma

Rinofiller a meno di un mese dal matrimonio

Cristina, il 8 Giugno 2021 alle 13:40 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 25
Salvato
Rispondi
Ragazze, schiaritemi Ie idee! Detesto il mio naso,ho realizzato che la mia acconciatura sarà un raccolto o semi raccolto, cosa che metterà ancora più in evidenza il mio difetto. Sono 2 mesi che giro attorno all'idea di fare il rinofiller, solo che tra raccolta info per scegliere un buon medico e ripensamenti vari sono arrivata a meno di un mese e ancora sto così. La dottoressa dice che in una decina max quindicina di giorni dovrebbe sparire il gonfiore o rossore che potrebbe comparire. Qualcuna di voi l'ha fatto? Rischio? O son pazza? Sono tentatissima. Ma non vorrei poi rovinarmi il matrimonio ecco.. che dite?

25 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 29 Giugno 2021 alle 10:39
  • Chiara
    Esperta Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    Secondo me ti conviene farlo in fretta .. comunque col trucco eventuali rossori li copri
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Sei soddisfatta? 😍 ce l’ho la prossima settimana non vedo l’ora
    • Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    Ciao Carmen, com'è andata? Ematomi, gonfiori.. tutto ok?
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    Io l ho fatto tre giorni fa, ho il matrimonio il 12. Luglio
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Ti capisco!!! Più si avvicina il momento più aumentano le ansie e la confusione... tra un paio di settimane anche io darò i numeri 😅 ma calma e sangue freddo, vedrai andrà tutto benissimo!!!
    • Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    Come ti capisco, mi sento Monnalisa a furia di fare le foto di tre quarti e mai dritte o profilo. A grandi linee sono serena, certo se il trucco o il fotografo dovessero fallire nel camuffare questo difetto, al massimo non sceglierò qualche foto, dopo essermi accuratamente insultata di non aver provveduto prima alla rinoplastica o rinofiller😂😂😂 Poi adesso vedo tutto nero, sono un po pessimista! Ti dico solo che in atelier, ultima prova, mi sono voluta sedere per puro caso e ci siamo accorte che il vestito mi stava larghissimo sulle spalline, tanto da creare un brutto rigonfiamento sul dietro, quasi a cadermi. La pesantezza dell'abito le teneva ben tese e aderenti alla schiena... insomma è il momento delle nevrosi.. Il naso sicuramente sarebbe una cosa in più per rendere tutto perfetto! Ma pazienza.. comunque grazie mille per il tuo consiglio❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    L’importante è che tu sia serena!!! Io ti dico: non faccio mai foto di profilo, non mi sento a mio agio, e quel giorno non voglio stare a preoccuparmi di come mettermi anche perché giustamente se voglio foto un po’ diverse devo anche farmi fotografare di profilo, quindi ho deciso di farlo perché sennò mi toglierei una parte importante... quindi dipende molto da come ti senti tu! se tu non hai un disagio così forte come il mio e ne faresti anche a meno tanto megio, l’importante è goderti il giorno! Quella secondo me è la base! Se poi cambierai idea tranquilla, il rischio 0 non c’è mai, però è molto molto raro.. 🤞🏻
    • Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    Ma figurati.,hai fatto bene invece a scrivere. Di base c'è che prima il mio naso era dritto e questa cosa mi urta non poco. Ma penso sempre più che avrei dovuto farlo prima, onde evitare di entrare nel panico per qualsiasi anche sciocca complicazione. Ho passato domenica sera su internet a cercare info... e come dici tu è pieno di commenti positivi nelle varie pagine dei medici. Anche la foto che hai postato, è comunque quello che mi ha detto la dottoressa. È veloce, gonfiore, lividi o rossori che spariscono subito. Poi sono incappata su guidaestetica. it, tipo un pronto dottore e niente lì mi è venuta l'ansia. Perché ho letto di problematiche non risolte, tipo croste, necrosi, sorriso paralizzato, gonfiore (per carità cos'è rarissime).. ma essendo già di mio a braccetto con la iella 😂 ero rimasta in bilico. Che ti devo dire, faccio un mea culpa, perché 2 mesi fa avrei rischiato. Ora ho tanta paura e una parte di me lo farebbe, ma è la stessa parte di me che poi sarebbe capace di non presentarsi all'altare per un naso peggiore di quello che aveva!
    • Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    Ma fai come me che quando sono arrivate le foto del matrimonio ho scelto solo quelle frontali o dove il mio naso veniva coperto da quello di mio marito 😂😂😂 fregatene
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Rinofiller a meno di un mese dal matrimonio 1
    Scusami, non ti voglio convincere eh.. però quando si valuta bisogna basarsi sui dati oggettivi, il gonfiore dura pochissimo. Considera che chi fa la rinoplastica ha lividi enormi che gli passano dopo un mese, figuriamoci del filler se dura più di qualche giorno! Poi se non sei sicura non rischiare, peeo ecco non ho mai sentito nessuno che dopo 1 mese era ancora gonfio
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Io lo vado a fare tra due settimane e mi sposo un mese dopo! È una cosa che ho sempre voluto fare a prescindere, in più c’è anche il matrimonio! Il gonfiore dura pochi giorni al massimo una settimana e poi se proprio è necessario si può fare un secondo ritocco incluso nel prezzo perché la prima volta capita di dover sistemare ancora un pochino. Io sono convintissima e non vedo l’ora di farlo, non è un intervento chirurgico che se il risultato non ti piace non puoi tornare indietro o che costa 10mjla euro (infstti non farei mai l’intervento), è una pratica di chirurgia estetica davvero non invasiva, ed è veramente difficile sbagliare ormai si usa da così tanto tempo... se poi un naso è storto con la gobba ecc difficilmente un medico esperto potrà renderlo più brutto, è solo che migliorativo! Inoltre se non mi piacerà (ma dubito) si riassorbe e non lo faccio più, nella peggiore peggiore dei casi c’è un altro prodotto che si può mettere per farlo riassorbire... ma ho visto così tante persone che lo hanno fatto onestsmente non mi è mai capitato di sentire esperienze negative! Io sono super contenta di farlo 💪🏻 secondo me devi seguire quello che pensi e vuoi tu! Ci si può amare ed accettare anche se si fanno delle piccole modifiche.. non è poi niente di così drastico
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Sposa VIP Giugno 2021 Taranto
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    Ciao! Ti consiglio di non farlo troppo a ridosso dell'evento perché potresti ancora presentare gonfiori e lividi.
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala

Ehm no te lo sconsiglio adesso... Smiley heart

• Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    🤣🤣🤣 mi avete convinta ragazze!Non mi azzardo!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    Anche io stavo pensando di farlo perché ho esattamente il tuo stesso problema, l unica cosa è che mi hanno consigliato di farlo circa 3-4 mesi prima del matrimonio. Per non andare poi troppo sotto sotto al grande evento…
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa VIP Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala

Ma non t'azzardare!! ahahahahha piuttosto, parla con la tua MUA e chiedile se può fare qualcosina col trucco

• Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    Grazie ragazze, siete state gentilissime!! Mi avete schiarito le idee
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    Lascia stare sono le nostre imperfezioni a renderci unici!!!! Poi a meno di un mese io non rischierei!!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura Online ·
    • Segnala
    Non ci pensare più. Sarai una sposa bellissima 😍😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    Vero, forse mi incastro troppo nel pensiero che prima era dritto :-)
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura Online ·
    • Segnala
    Lascia stare. Usa meglio quei soldi!!! Tu sei così e il tuo fm ti ama per come sei. Se vuoi migliorare l’aspetto per vederti meglio in foto è sufficiente un buon trucco 😉🥰
    • Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    Eh ragazze avete ragione... se mia madre sapesse delle mie ipotesi infatti mi ucciderebbe.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    Io non rischierei onestamente a così pochi giorni dal matrimonio... Ognuno di noi reagisce in modo diverso e non puoi sapere in quanto tempo il gonfiore passi
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Luglio 2022 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    Ciao Cristina!! Caspita è un bel rischio secondo me.. nel senso che nessuno può prevedere la reazione del tuo fisico, parlando del gonfiore..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti