Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Maggio 2023 Roma

Il vostro viaggio di nozze

Monica, il 19 Agosto 2021 alle 11:07 Pubblicato in Luna di miele 0 28

Curiosità: dove siete andate in viaggio di nozze?

Io avrei optato per Dubai anche se credo sarà troppo costoso e dovrò cambiare meta

28 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 22 Agosto 2021 alle 12:59
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Lucca
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi vorremmo andare in Nuova Zelanda, non appena sarà possibile, per il momento l'agenzia ci ha fatto un pacchetto "virtuale" che concretizzeremo non appena riapriranno i confini!

• Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crociera in Grecia con Costa Deliziosa 😍 top per tutto ❤️ prima crociera per entrambi e primo viaggio all'estero in 4 anni e mezzo che stiamo insieme ❤️
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Polinesia Francese❤️ Settembre 2022❤️
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si uguale e identico, uno dei tour si chiamava sulle orme dei samurai, c e' ancora on line, sono passati 3 anni non ricordo se il prezzo fosse esattamente quello.
    Al di la di questo mi dispiace aver urtato la tua sensibilità ma nel topic Noemi ha espresso di voler andare a Dubai e di non poterselo permettere, anche noi non potevamo spendere 10000 per il Giappone eppure ci siamo stati spendendo molto meno e assumendoci il rischio di non avere delle guide, organizzando tutto dall' Italia, aggiornando voli, frequentando forum, non e' stato facile ma nemmeno impossibile.

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2021 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo il tour dell'Andalusia (Siviglia, Cadice, Malaga, Granada, Cordoba) e infine 3 giorni a Madrid.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lodi
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi infervorisco quando leggo certe cose, scusa ma è più forte di me 😜 (mi riferisco al messaggio di prima). Però avrei tanto voluto vedere con i miei occhi sia il preventivo fatto dall’agenzia sia quello che ti sei prenotata tu. Era tutto uguale, identico? Stessi voli, albergo, escursioni, assicurazioni, assistenza in loco ecc ecc? Sarei ricca se fosse come dici tu… e, purtroppo non lo sono! Le commissioni delle agenzie di viaggio sono ridicole altro che 50%. Certo che ci sono dei guadagni, nessuno lavora gratis, ma assolutamente non di quella portata… e qui chiudo 😬
    • Rispondi
  • Concetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Ti rispondo subito: Per il mio viaggio di nozze mi sono rivolta a 2 agenzie viaggi. Mi hanno proposto piu itinerari da 8000 /10.000 euro per il Giappone. Per i viaggi all estero l' agenzia non ti organizza un viaggio personalizzato ma acquista il tour di agenzie locali e te lo rivende aggiungendo i biglietti aerei, assicurazioni e altro. Cercando on line ho trovato il sito di riferimento per le agenzie e il nostro tour costava la metà, ne ho dedotto dalla differenzan di costo il loro guadagno.
    Capisco il tuo discorso ma io ho solo raccontato la mia esperienza.

• Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto la crociera in Grecia di una settimana con Costa Deliziosa 😍 purtroppo solo una settimana perché poi mio marito, che è militare, è tornato a lavoro perché la licenza era finita!! Abbiamo speso 2760 euro più o meno.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lodi
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domanda: sulla base di cosa hai calcolato che un’agenzia guadagna 2.000 euro?! A persona poi..! Ti posso garantire che sei completamente fuori pista…purtroppo! E poi consigliare un di fare un fai da te…proprio in questo momento! Il tuo è un post completamente sbagliato…scusa se mi permetto ma certe affermazioni bisognerebbe farle con cognizione di causa.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo andare a Cuba, ma ovviamente non è stato possibile. Abbiamo fatto due settimane a Creta e adesso stiamo una settimana a Roma
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’anno scorso avevamo programmato Giappone + Thailandia, adesso stiamo optando solo per il Giappone ! Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Svizzera! 😊
    • Rispondi
  • Sunshine
    Super Sposa Giugno 2022 Avellino
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    California + Polinesia
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come sembra* maledetto correttore automatico
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dubai non è cara come sempre...Noi l anno scorso valutammo un preventivo di 20giorni circa le mete erano 10gg in Giappone 7 giorni maldive resort all inclusive e 3/4 giorni a Dubai come scalo dalle Maldive è il totale era circa 8000...Diciamo che senza i 3/4gioni a Dubai erano circa 1000 in meno mq comunque Dubai è una meta che basta veramente 3 giorni per visitarla...Causa covid ovviamente non faremo questo itinerario con la speranza di farlo magari in questa primavera 🤞
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in Sardegna
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Luglio 2016 Verbania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati in crociera nei Fiordi Norvegesi. Una settimana a bordo di Costa Favolosa. Avevamo una suite con terrazza panoramica e vasca idromassaggio sulla terrazza, e ristorante riservato agli ospiti delle suite.
    Ad Agosto, incluso volo A/R da Malpensa a Copenhagen, pacchetto bevande Intenditore (cioè illimitato, comprendeva anche liquori e champagne) e accesso illimitato alla SPA, abbiamo pagato 5.700 €.
    Ti parlo di Agosto 2016.
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo andare in Kenya o alle Seychelles. Alla fine siamo rimasti in Italia e siamo a Marettimo! Un isola da sogno c'è ne siamo innamorati non vorremmo più venire via Il vostro viaggio di nozze 1

Il vostro viaggio di nozze 2

Il vostro viaggio di nozze 3

Il vostro viaggio di nozze 4
    Abbiamo la camera che da proprio sul mare! Senti solo mare e gabbiani non ci sono strade, macchine o motorini
    • Rispondi
  • Concetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono andata in Giappone e avevo organizzato tutto ' fai da me'. Ho dedicato anche un post a riguardo..
    Il fai da te ti fa risparmiare molto, a persona un' agenzia guadagna suu 2000 Euro. Il mio consiglio e' di farti fare un prospetto di viaggio per Dubai da cui poi prendere spunto per organizzare fai da te..
    • Rispondi
  • Virginia
    Super Sposa Giugno 2021 Milano
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro sogno era l'America, ci rifaremo ad un anniversario dai 😁
    Siamo rimasti in Italia (io non ero ancora vaccinata e ancora si parlava dei colori delle regioni)
    Abbiamo fatto un tour della Toscana... Siena, San Gimignano, Volterra, Pienza, Sovana, Colle val d'Elsa,Grosseto ,Val d'Orcia...un mix tra borghi e natura!Siamo riusciti a fare una scappata anche a RomaE poi settimana al mare all'Isola d'Elba!Anche se abbiamo dovuto ridimensionare la luna di miele siamo rimasti super contenti!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi doveva essere Madagascar.. rinviato..ora siamo in Trentino alto Adige e prima una settimana al mare!!🙂Il vostro viaggio di nozze 5

• Rispondi
  • Virginia
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi speriamo nelle Maldive!! 🤞
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si a noi piacciono i centri termali però come dicevo speriamo di poter andare alle Maldive

• Rispondi
  • Virginia
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero Montecatini terme? Io abito lì! 😀
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi vorremmo fare il coast to coast degli USA, come budget ci siamo dati sui 10000 tot.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo due opzioni che valuteremo ovviamente in base alla situazione Covid in primis: primo piano Maldive; secondo piano Montecatini terme

• Rispondi
  • A
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci siamo sposati il 31 luglio. Dovevamo andare in Sudafrica e poi in Madagascar ma abbiamo dovuto cambiare meta causa COVID. Quindi abbiamo scelto Islanda (siamo tornati ieri) e Portogallo (partiremo lunedì)
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal budget..io avevo preventivato Dubai e Mauritius per circa 5 Mila euro ..che budget avresti ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione