Abbiamo iniziato a costruire la casa dei nostri sogni nel 2019 , ed abbiamo deciso di sposarci, il 3 ottobre sta arrivando, sono contentissima ed emozionata di condividere la mia vita con la stessa persona nonostante la mia giovane età (quasi 24) come tutti mi tirengono (piccola)..io ho sempre continuato per la mia strada e ne vado fiera, l'unica cosa che un po mi frena sono i sacrifici, niente cene fuori , ogni raramente uscite dopo cena , perché lui durante la settimana si alza alle 4 per andare a lavoro dal lunedì al venerdì, sabato e domenica si dedica a casa e sta stanco la sera per uscire, un po devo dire che mi mancano queste uscite, in parte lo capisco e lo ammiro, nel piccolo non mi fa mancare nulla, ..mi preme un po il fatto che vada ad una cena tra colleghi venerdì sera, non per qualcosa ma perché per me i soldi non ci sono per uscire (li investe x casa)e per la cena tra colleghi si...(ultima cena risalente a prima della pandemia quindi inizio 2020)..sicuramente farà anche tardi, mentre con me già alle 23 ha sonno, un po la vedo una presa in giro il fatto che con me abbiamo sonno, e non spende e con i colleghi ora si...non so...forse è il troppo stressa a farlo pensare ?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Domande da fare al proprio ragazzo per conoscerlo davvero
Uno dei modi più efficaci per conoscere un'altra persona è chiacchierare! Ecco...
Dopo il matrimonio
Ogni quanto fare sesso?
Ogni quanto fare sesso varia, ciascuna coppia è diversa e ciò che può andare...
Tutto quello che c'è da sapere sul ricevimento di nozze
Prezzo torta matrimonio: quanto costa una torta nuziale?
Siete in cerca della vostra torta nuziale ma prima volete saperne...
Fotografi garanzie ANFM