Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Ottobre 2021 Frosinone

Quanti sacrifici ragazze♡

Chiara, il 26 Luglio 2021 alle 10:55

Pubblicato in Matrimonio.com 33

Abbiamo iniziato a costruire la casa dei nostri sogni nel 2019 , ed abbiamo deciso di sposarci, il 3 ottobre sta arrivando, sono contentissima ed emozionata di condividere la mia vita con la stessa persona nonostante la mia giovane età (quasi 24) come tutti mi tirengono (piccola)..io ho sempre...
Abbiamo iniziato a costruire la casa dei nostri sogni nel 2019 , ed abbiamo deciso di sposarci, il 3 ottobre sta arrivando, sono contentissima ed emozionata di condividere la mia vita con la stessa persona nonostante la mia giovane età (quasi 24) come tutti mi tirengono (piccola)..io ho sempre continuato per la mia strada e ne vado fiera, l'unica cosa che un po mi frena sono i sacrifici, niente cene fuori , ogni raramente uscite dopo cena , perché lui durante la settimana si alza alle 4 per andare a lavoro dal lunedì al venerdì, sabato e domenica si dedica a casa e sta stanco la sera per uscire, un po devo dire che mi mancano queste uscite, in parte lo capisco e lo ammiro, nel piccolo non mi fa mancare nulla, ..mi preme un po il fatto che vada ad una cena tra colleghi venerdì sera, non per qualcosa ma perché per me i soldi non ci sono per uscire (li investe x casa)e per la cena tra colleghi si...(ultima cena risalente a prima della pandemia quindi inizio 2020)..sicuramente farà anche tardi, mentre con me già alle 23 ha sonno, un po la vedo una presa in giro il fatto che con me abbiamo sonno, e non spende e con i colleghi ora si...non so...forse è il troppo stressa a farlo pensare ?

33 Risposte

• Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh sicuramente lo stress incide molto.. e magari appena ha un momento in cui può uscire tra colleghi se lo prende e non fa male; ma è anche vero che, nonostante i sacrifici e i pochi soldi (capisco bene perchè siamo in una situazione simile anche noi) potrebbe comunque dedicarti una serata per un'uscita, che non significa serata di lusso ma anche solo una passeggiata e un gelato per dire..magari parlagliene e vedi che ti dice lui.. sicuramente sono tanti sacrifici da affrontare, ma ciò non significa che si debba levare "tempo" alla coppia

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione