Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Precisa Luglio 2022 Torino

Primi incontri...💕

Arianna, il 2 Giugno 2021 alle 22:10 Pubblicato in Prima delle nozze 1 24
Ancora oggi, dopo 10 anni, a volte mi fermo a pensare a quanto sia stata fortunata ad incontrare l’amore della mia vita: Fabio.
Il nostro di un incontro particolare, io ero tirocinante in un’agenzia di viaggi e lui voleva appunto prenotate un viaggio per il quale poi non è mai partito! 😂
Lo amo veramente tanto e ringrazio ogni giorno che qualcuno da lassù lo abbia portato in quell’agenzia. E voi? Come vi siete conosciuti con la vostra dolce metà? 🥰

24 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 3 Giugno 2021 alle 13:33
  • Arianna
    Sposa Precisa Luglio 2022 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow! Come una scena di un film! 😍
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Abituale Giugno 2024 Genova
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Post lockdown, una delle prime sere in cui si poteva uscire avevo deciso di non vedere i miei amici al solito bar perchè ero molto triste (stavo uscendo da una depressione e il lockdown non ha aiutato)... poi all'ultimo, dopo aver pianto tantissimo, ho deciso di uscire e raggiungerli. Nel locale c'era uno in un tavolo vicino che continuava a guardarmi... io pensavo che si fosse accorto che parlavamo di lui e di un altro (fratelli del barista)... però boh, mi sentivo davvero osservata.
    Dopo qualche giorno mi ha aggiunta su instagram, ma non mi ha mai scritto... dopo due settimane me lo ritrovo nello stesso bar e ogni volta che alzo lo sguardo mi sta guardando... in quel momento mi scrive su instagram se può offrirmi da bere... e da lì non ci siamo più lasciati.
    La cosa bella è che lui aveva chiesto info su di me ad un mio amico che era con me la prima sera ma hanno deciso di non forzare la cosa... l'amico in questione sapendo che quella sera ero in giro gli ha scritto un sms e lui è uscito solo perchè sapeva che ero lì, anche perchè era a casa di amici.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio fm si chiama Fabio 😊 noi siamo partiti letteralmente col botto: ci siamo scontrati io uscivo velocemente da una porta lui entrava e booom 😂 sono volate le mie fotocopie, mi ha aiutata a raccogliere e da cosa nasce cosa...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Cuneo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Che bella storia.. beh direi che nel tuo caso ha preso il volo il vostro amore ❤️
    Noi ci siamo conosciuti al liceo, lui un anno più grande di me quindi nella classe parallela alla mia dello stesso indirizzo.. ci siamo parlati per la prima volta a una piccola gita per vedere le paraOlimpiadi invernali a Torino, era il 2007 😅 avevano sorteggiato un tot di alunni per vedere la gara di pattinaggio di velocità.. abbiamo sorteggiato i posti vicini e io da buona rompiscatole non gli ho dato tregua attaccando bottone tutto il tempo 😂 era febbraio.. da quel giorno abbiamo iniziato a chiacchierare ogni tanto all’intervallo o all’uscita da scuola.. fino alla festa di fine anno.. dove in discoteca è scattato il nostro primo bacio ❤️ Non ci siamo più lasciati e per di più ci siamo anche ritrovati l’ultimo anno di liceo in classe insieme perché lui alla fine è stato bocciato.. è stato un amore tra i banchi di scuola, di quelli in cui non ci stai a scommettere troppo, vivi tutto con la leggerezza dei 17/18 anni e invece... il 9 giugno festeggiamo 14 anni insieme e 3 anni di matrimonio e tra 6 mesi arriverà il nostro bimbo/a che ci renderà ancora più felici ❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e Massimo ci siamo conosciuti quasi 2 anni fa ad una cena con amici comuni. Ci siamo piaciuti subito e da quella sera non ci siamo più lasciati! 😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    CHE BELLO! è una gran fortuna incontrare l'amore della propria vita così giovani e crescere insieme

    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle parole... Anche io ci penso ogni giorno... A noi ci ha presentati un amico in comune sette anni fa ma prima di iniziare a frequentarci sono passati un paio d'anni... Ci sposiamo tra due mesi 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Luglio 2022 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    OMG! Non ci credo!!! 😂
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti alla preiscrizione a medicina, mi fece qualche battuta ma non lo considerai. Iniziamo il corso di Medicina e lui come una zecca ma io non ero interessata... 😂 Dopo praticamente un mese e mezzo di corte spietata ci siamo messi insieme e da quel giorno il nostro amore è cresciuto sempre di più, infatti abbiamo vissuto all'estero insieme, abbiamo comprato casa insieme e ci viviamo da un anno e tra 18 giorni ci sposiamo!❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci ha presentato il mio ex 😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conosciuti su lovoo per caso,le prime cose che c siamo detti sono state si conosciamoci e lui m disse per come sono ovviamente non sarai mai la donna della mia vita...tra quattro mesi sposi penso proprio che siamo nati per stare insieme in tutto e per tutto❤️
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Saggia Luglio 2022 Salerno
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro amore é nato tra i banchi dell'Università di Siena. Eravamo colleghi dello stesso corso di Laurea Magistrale. Siamo diventati buoni amici nel corso del primo anno e pian piano capimmo entrambi che eravamo qualcosa di più ❤
    Tre settimane dopo la laurea ci siamo trasferiti all'estero insieme e dopo 5 anni mi ha chiesto di sposarmi!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al lavoro. Quando l’ho visto la prima volta andavo di fretta. Mi è sembrato simpatico ma nulla di più. La seconda volta, invece, mi ha colpito il suo savoir-faire e la sua calma. Mi piaceva la sua aura!!! La percepivo positiva. Così ho fatto in modo di rivederlo e da lì non ci siamo più lasciati. Ora è mio marito davanti alla legge dell’uomo, in attesa di diventarlo davanti a Dio
    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Settembre 2021 Verona
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abitavamo nello stesso paesino, lui più grande di me di 2 anni, per un anno abbiamo frequentato la stessa scuola media, lui lo avevo sempre sentito nominare ma non ho nessun ricordo di lui..ero ancora piccina e nel mondo dei balocchi 😂 ad oggi mi piacerebbe viaggiare indietro nel tempo e vedere se è capitata qualche occasione in cui siamo stati vicini e inconsapevoli di quello che saremo diventati..verso i 14 anni, uscendo dal cancello di casa per un gelato con amiche è passato in macchina con amici, ci hanno notate e si sono fermati per conoscerci..da quel momento sono iniziati dei tira e molla tipici dell'età, probabilmente ci piacevamo ma non eravamo ancora maturi, non era ancora il nostro momento, ma il nostro destino era stare insieme..oggi posso dire, dopo 14 anni di fidanzamento continuativo, che sposo il mio primo vero amore ♥️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Agosto 2021 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro primo incontro è stato alle scuole medie 😅 poi ci siamo separati per ritrovarci ben 20 anni dopo ... io avevo concluso una relazione ed anche lui ... ci siamo risentiti! ... È steso tutto molto semplice, perché già ci conoscevamo! Dopo un anno di relazione siamo andati a convivere e dopo un altro anno mi ha chiesto di sposarlo ... adesso mancano poco più di 2 mesi ❤️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti ad una festa di amici in comune, ma noi non ci eravamo mai visti. Il primo a notarmi è stato lui e la prima cosa che disse a questo amico fu 'voglio conoscere quella ragazza, diventerà mia moglie' e il prossimo anno sarà così.❤
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato il mio primo fidanzatino quando eravamo adolescenti, qualche anno dopo ci siamo ritrovati e dopo un po’ di tempo stavamo di nuovo insieme ❤️
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una cara amica mi ha detto: oggi ti presento l’uomo della tua vita!!! Fra due mesi ci sposeremo e l’amica comune sarà la celebrante
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2021 Cuneo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo “conosciuti” on line, su meetic!!! ☺️ Non ci saremmo mai incontrati in altro modo, perché vivevamo ad 80km di distanza! Il nostro è un amore 2.0! 😄
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍😍ma che bello😍😍😍
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessissima vostra storia Ele
    • Rispondi
  • Ika💗
    Sposa Precisa Agosto 2023 Vibo Valentia
    Ika💗 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eravamo al bar, seduti in tavolini diversi.. Ho alzato gli occhi, e ho notato che mi stava fissando 😍🙈 e allora abbiamo deciso di intraprendere una conoscenza che presto diventerà matrimonio 😍😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti sul luogo di lavoro...ed all'inizio eravamo buoni amici,😍😍😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🥰🥰🥰 noi ci siamo conosciuti a scuola! 😅💞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione