Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Ottobre 2021 Frosinone

Ansia preparativi

Chiara, il 24 Agosto 2021 alle 11:03 Pubblicato in Matrimonio.com 0 12
Finito di fare tutto, mancano 40 giorni!!! Sono ansiosa, nervosa, un po triste e pensierosa.. voi?? Odio pensare se potrei smettere anche di pensare alle cose brutte...voi come vi sentite!? ..ieri sera ad esempio stavamo parlando di figli, fino a qualche tempo fa voleva subito dopo il matrimonio, ieri parlandone mi ha detto che non si programmano queste cose,anche se non vede l'ora quando ci sentiremo pronti lo capiremo...io invece come al solito ho iniziato a farmi i film mentali..poi pero ho pensato,ho 24 anni, lui non me lo sono mai goduta sola,ho un contratto che mi scade tra 2 anni e ho anche dei finanziamenti ...penso che si mi convenga aspettare

12 Risposte

Ultime attività da Federica, il 4 Settembre 2021 alle 06:40
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io come te. 32 anni, sposata da quasi un anno e nessuna urgenza di avere figli 😄
    • Rispondi
  • Serenella
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Serenella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Penso che stai affrettando i tempiiiii !!! Goditela tutta, è ancora presto ! Smiley winking

• Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si godetevi un po' vuoi due insieme perché i figli cambiano tutto nella vita
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 33 anni e non vedo tutto sta urgenza di avere figli il giorno dopo il matrimonio. Il momento giusto arriva ed è meglio che venga naturalmente
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio godersi un po’ la vita a due… i figli sconvolgono ogni equilibrio (te lo dico perché sono mamma di una bellissima bimba di due anni) e quindi bisogna essere ben rodati come coppia… E poi purtroppo i figli costano, meglio avere una stabilità economica prima!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo sull'argomento figli vado molto con i piedi di piombo. Tutti noi sogniamo una famiglia e tutti noi ne costruiremo una, ma credo ci vogliano solide basi prima. Bisogna avere una stabilità lavorativa: non paralo di chissà quale lavoro ma di un entrata economica certa. Bisogna essere pronti: i figli devo essere cresciuti in un clima di amore e tranquillità l, si vedono spesso genitori urlare e picchiare figli anche per una minima cosa pervhe non si ha pazienza. Bisogna essere maturi: a volte si vedono genitori più immaturi dei figli. Scusate ragazze se sembro così dura, ma al giorno d'oggi bisogna essere realisti. Vedo spesso coppie di miei coetanei mettere al mondo un figlio solo per l'idea ed è una cosa orribile. Soprattutto quando poi si pretende da chi ti sta vicino di essere aiutato quando tu non vuoi responsabilità... I figli sono una cosa importantissima
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui è molto calmo e io molto ansiosa come voi
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete modi di vedere diversi il che vuol dire che vi dovete venire incontro..anche io ed FM siamo come voi due ..pensa che a42 gg dal matrimonio stiamo ancora in cerca di una casa e io sono una tipa che pianifica tutto lui invece molto calmo mi dice che in un modo o nell'altro farà ..
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per I tuoi bei consigli ♡
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece purtroppo tendo a pianificare la mia vita, e so che è sbagliato, il mio fm invece vive giorno per giorno senza programmi (ti parlo di questo argomento figli)...lo vuole e non vede l'ora ma senza programmarlo, può succedere tra qualche mese, anno, quando lo sentiremo lo avremo dice...
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quando succederà succederà anche se forse pensate che non sia il momento giusto...potrei dirti che non è mai il momento giusto x avere figli ma anche è sempre il momento iusto per dei figli

quindi state tranquilli entrambi e non pensateci, se accadrà oggi, domani o fra 3 anni so che gli darete tutto l'amore di cui ha bisogno

• Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È inutile fasciarsi la testa prima di romperla ..il mio consiglio è quello di goderti la tua giornata e poi vedrai che tutte le cose si sistemano col tempo e vengono da se ..un figlio arriverà nel momento giusto senza far troppi preamboli ..sta tranquilla e soprattutto non riversare le tue paranoie su di lui ..se ti sposa è perché ti ama !!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione