Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marti
Sposa Precisa Settembre 2021 Firenze

Informazioni isee neo sposi

Marti, il 1 Giugno 2021 alle 19:53 Pubblicato in Vita di coppia 0 4
Ciao, mi sposo a settembre e vorrei capire alcune cose dell'isee.
- sé mi sposo a settembre 2021 e l'isee si riferisce al 2019 una volta sposati lo devo fare insieme al mio marito o separati, visto che nel 2019 non eravamo sposati.
-sé ci sposiamo in divisione dei beni lo dobbiamo fare insieme?

4 Risposte

Ultime attività da Sonson, il 3 Giugno 2021 alle 07:44
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che comandi lo stato di famiglia, se avete la stessa residenza dovreste figurare nello stesso nucleo familiare quindi dovreste, forse, farlo insieme. Vi consiglio di procurarvi i documenti ed andare a parlare con un CAF 🤔 noi lo scorso anno lo avevamo fatto ed eravamo sposati da meno di un anno, ma abbiamo fatto tutto insieme, l'importante è portare il saldo del conto corrente aggiornato a fine anno precedente, ultima dichiarazione dei redditi, eventuali contratti di affitto\proprietá, non mi ricordo altro da presentare 🤔
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo da quando ti sposi cambia.. Come anche altre cose burocratiche..
    Devi farlo come sposati e farlo insieme da subito
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche a me è successa la stessa situazione e sì, nonostante l’isee si riferisca al 2019 per loro vale la situazione attuale (ossia di quando sarete già sposati) quindi verrà considerata la situazione economica del vostro nucleo familiare come marito e moglie di conseguenza nonostante sarete in separazione dei beni, lo farete insieme
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, alla prima domanda non so rispondere, alla seconda si! Anche io e mio marito siamo sposati con separazione dei beni e lo facciamo insieme perché facciamo parte dello stesso nucleo familiare!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione