COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Pisa, Pisa · Da Giugno 2020
🕐 Al mio matrimonio mancano...
8 Maggio 2021
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Ebbene si, nella bozza del nuovo dpcm che partirà dal 6 marzo fino al 6 aprile saranno ancora vietate le feste dopo le cerimonie civili e religiose. Dovrò finire di organizzare il mio matrimonio in 15...
Ciao ragazze come siete messe? A me stanno venendo i dubbi sul come sarà..prima ero molto fiduciosa ma ora non tanto..lo faremo comunque anche se non sarà bello come mi aspettavo siccome non sapremo...
Ciao spose! Come vi sentite in merito alle incognite dovute a questa pandemia? Io fino a ieri ero ottimista, ma oggi mi sta prendendo male. Ho sentito che il prossimo dpcm dovrebbe durare fino al 6...
Ho partecipato al Topic di Katia
IeriHo partecipato al Topic di Sara
IeriHo partecipato al Topic di Miriam
IeriGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie