Visualizza messaggio citato
Grazie cada lui da quello che ho capito non ha il meZzo 😅... Ma ormai chi se ne frega come dici te uno fa quello che gli pare
Se vi sposate alle 16 il tight va benissimo, l'ora che si prende in considerazione è quella della cerimonia non il fatto che il ricevimento si svolge di sera. E poi chi ci bada più? Ho visto un sacco di sposi in frac, abito che assolutamente non si dovrebbe usare per un matrimonio... il tight è molto meglio 😉
Ma figurati....per così poco io avrò l abito champagne 😍😍😍😍.....ahhh se vuoi seguire qualcosa del galateo sappi che per gli invitati non dovrebbero usare colori quali nero ... indaca il lutto , bianco che è della sposa, w rosso perché appariscente...ma anche questo non viene seguito in quanto non sempre la sposa e di bianco il nero è elegante ed il rosso è allegro 🤪🤪🤪quindo fai il tuo matrimonio alternativo
Grazie cara 🥰.. Mi hai messa tranquilla .. Volevamo farlo un po’ diverso dal solito quindi lui ha scelto quello ..E io un bianco e champagne 😅..Ora sono più tranquilla 😘grazieeeee
Sii vai tranquilla....magari il negoziante nenache lo sa...fidati quando ti dico che non conoscono il galateo....guarda i vari matrimoni di giorno dove le donne non dovrebbero indossare l abito lungo perché è da sera ..dovrebbero usare abiti corti eppure nessuno lo fa...oppure su o matrimoni da sera dove si usa l abito lungo o l abito da cocktail come lunghezza c e chi usa abiti corti da giorno quindi tranquilla e serena 😘😘
Quindi ne hai visti vestiti così ?? A me piace molto L idea e a lui piace ..però un negoziante dovrebbe dirtelo poi uno decide 😅.. Comunque chi se ne frega a questo punto ..a lui piace io non L ho visto ma dalla descrizione più o meno L idea mi piace 😄
Dici ai che al giorno d' oggi sono pochi quelli che guardano il galateo....molto vanno per gusto.se gli piace oeno infatti ho vistoolti indossarlo pur sposandosi alle 18..