Ciaoooo! Martedì ho fatto la prima prova dell’abito e con l’occasione ho provato anche make-up e acconciatura..che ne dite? Il trucco mi piace moltissimo ❤️
Visualizza messaggio citato
Grazie mille!!! Riguardando le foto mi sto rendendo conto anche io della necessità di marcare un po’ di più l’ombretto...penso resterò su queste tonalità ☺️
La pettinatura mi piace molto, sul trucco condivido il consiglio delle altre ragazze, di scurire un po' l'esterno dell'occhio e la rima cigliare per dare un profondità allo sguardo.
Grazieeee 🥰 infatti io vorrei un rossetto super naturale! Poi su di me dura pochissimo il rossetto 😅 comunque sono d’accordo sull’ombretto..riguardando le foto mi sono accorta che si nota poco
Si intendevo l’ombretto... che io vedo sul Rosa 😅 forse spingerei un po’ di più sul colore, con un tono più scuro, perché ti farebbe risaltare di più lo sguardo. Ma è una mia opinione. Per il rossetto... ma un super nudo matt? Oppure solo un velo di gloss... probabilmente illuminerebbe di più! Però stai benissimo nel complesso, e i capelli sono meravigliosi!
Intendi come ombretto? I toni sono sul bronzo/dorato e il rossetto è rosato ma non mi convince molto..gli occhi li farò accentuare un po’ di più ☺️
Sì il blush è molto accentuato, anche io me ne sono accorta..non mi ero soffermata sul collo ma lo farò presente sicuramente 😁 grazie per i consigli ☺️
Sì. Ti confermo. Personalmente ti vedrei con l’ombretto più scuro a lato. Il rossetto in realtà non mi dispiace affatto. Ciò che, secondo il mio umile parere, stona un po’ sono il collo (troppo bianco) e il fard troppo rosa. Ma è solo la mia opinione e forse dipende dalla foto e dalla luminosità 😉